imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 450

 
Maxim Kuznetsov:

Dopo le presentazioni di whisky di ieri sera, la gente ha i postumi di una sbornia ed è arrabbiata :-)

Niente sottaceti salati, niente succo di sottaceti. L'unica cosa per cui singhiozzano

non sanno come bere in campagna al giorno d'oggi.

Propongo di smettere di discutere e parlarne in modo costruttivo, ma no, arriva un mantello nero sul suo graal e un nonno esce arrabbiato).

 
Лекарь Центозависимых:

Allora dico, basta battibeccare, parlate già in modo costruttivo, ma no, poi arriva il mantello nero sul suo graal, il nonno esce arrabbiato)

In risposta ai tuoi insulti, tutti qui devono viziarti e coccolarti? No, se si semina il vento, si ottiene la tempesta.

 
Лекарь Центозависимых:

Quindi propongo, abbastanza battibecchi, parlare già sul costruttivo, ma no, poi arriva il mantello nero sul suo graal, il nonno esce arrabbiato).

"Ragazzi, si è rivelato un gioco da ragazzi. Con il mio indicatore rivisto è abbastanza realistico fare 50 pips in un giorno.

E con pochi rischi e quasi certamente.

La domanda: dove mettere questo miracolo?

Buona domanda

 
khorosh:

In risposta ai tuoi insulti, dovresti essere amato da tutti qui? No, se si semina il vento, si ottiene la tempesta.

È così? Non hai seminato prima la menzogna? L'ho fatto esplodere in un mucchio e ora la verità ti fa male agli occhi, vai in giro con un trapano nel culo. Ammettilo, la verità a volte è amara.

 
Vladimir Baskakov:
"Ragazzi, si è rivelato un gioco da ragazzi. " Ragazzi, si è rivelato un gioco da ragazzi.

E con poco rischio e quasi nessun costo.

La domanda è: cosa fare con questo miracolo?".

Questa è una buona domanda.

Sei un idiota, vero, ragazzo? Dunduk - ricorda il nome, hai cercato su Google cos'è?

 
Лекарь Центозависимых:

L'ho fatto? Non eri tu quello che ha seminato la menzogna in primo luogo? L'ho distrutto e ora la verità ti fa male agli occhi, vai in giro con un trapano nel culo. Ammettilo, a volte la verità è amara.

Hai preso una "F" in russo? Pensa che le parole "bugia" e "insulto" siano sinonimi?

 
khorosh:

Hai preso una F in russo? Pensa che le parole "bugia" e "insulto" siano sinonimi?

Beh, questo sembra essere il tuo problema, dato che non riesci a prendere una critica costruttiva e la consideri un insulto. Per esempio, se qualcuno mi fa notare un errore, gli dirò grazie, piuttosto che parlare a vanvera per dimostrare che ho ragione, indipendentemente dagli argomenti.

 
Лекарь Центозависимых:

Sei un idiota, vero, ragazzo? Dunduk - ricorda il nome, hai cercato su Google cos'è?

Anch'io mi sono imbattuto in questo post oggi.

senza cercare su Google.

Beh, era solo un passaparola, ovviamente.

Anch'io ho un milione di post come questo.

È una strada lunga e fuorviante e ci sono stati molti pseudo-grails.

Non c'è niente di insolito qui e probabilmente non ha senso giudicare il post.

;)

 

Ugh, è difficile avere una sbornia la sera quando è una giornata calda e nessuno si è versato mezzo bicchiere :-)

non mettetevi a litigare, voi bei ragazzi estoni...

non si condivide il Graal come si condivide la pelle di un orso? Gli orsi sono contrari a questo tipo di condivisione

 
Maxim Kuznetsov:

Ugh, è difficile avere una sbornia la sera quando è una giornata calda e nessuno si è versato mezzo bicchiere :-)

non mettetevi a litigare, voi bei ragazzi estoni...

non si condivide il Graal come si condivide la pelle di un orso? Gli orsi sono contrari a questo tipo di condivisione

Nei thread paralleli hai avuto una risposta

leggere

;)

Motivazione: