imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 353

 
elmucon:
khorosh - tradurre il gufo per me il 5 ... in nome dei vecchi tempi ...

Perché tradurlo, commercia su una coppia. E i segnali (calcoli) possono essere presi da tutte le coppie e nel tester mt4

 
Vitaly Muzichenko:

Perché tradurlo, commercia su una coppia. E i segnali (calcoli) possono essere presi da tutte le coppie e nel tester mt4


Devo provarlo su multicurrency ...

 

L'ho chiuso così.

andee

questo è tutto = andare a letto = considerare il teorema dimostrato ....

 
elmucon:
khorosh - trasferire il gufo al mio 5 ... Per la vecchia amicizia ...
Purtroppo non conosco nemmeno mql5, lavoro solo su MT4.
 
khorosh:
Purtroppo non conosco nemmeno mql5, lavoro solo su MT4.

Quanto siamo "ineducati" io e te ))))))))))

 

CLASSICO

classici


L'unica cosa di cui sono sicuro è che il robot durerà un anno e farà il 200%... solo che non ho un anno per verificarlo...

Così ho deciso di riottimizzare ad un metodo aggressivo su timeframe 15 minuti ...

obiettivo di raddoppiare in un mese ....

 
elmucon:

CLASSICO

L'unica cosa di cui sono sicuro è che il robot durerà un anno e farà il 200%... solo che non ho un anno per verificarlo...

Così ho deciso di riottimizzare ad un metodo aggressivo su timeframe 15 minuti ...

obiettivo di raddoppiare in un mese ....

Forse dovrei almeno metterlo su un conto in centesimi allora, perché probabilmente non sarò in grado di ritirare i profitti da una demo
 
Vitaly Muzichenko:
Forse dovresti almeno metterlo su un conto in centesimi allora, perché probabilmente non sarai in grado di ritirare i profitti da un conto demo

No - basta - ho già scommesso così tanto su un conto in centesimi che non ne ho ancora voglia ....

 
elmucon:

CLASSICO


L'unica cosa di cui sono sicuro è che il robot durerà un anno e farà il 200%... solo che non ho un anno per verificarlo...

Così ho deciso di riottimizzare ad un metodo aggressivo su timeframe 15 minuti ...

obiettivo di raddoppiare in un mese ....

Vitaly Muzichenko:
Ho provato a mettere mano al gioco e non so come usarlo.
Se ci metti $1 e dopo un anno di lavoro il tuo EA farà $4096, allora potrai ritirare $4K ogni mese.

Sinceramente.

 
Andrey Kisselyov:
Ha senso, metti 1$ e dopo un anno di lavoro un EA avrà 4.096$ che nessun risultato. e poi puoi ottenere 4k ogni mese.

Con rispetto.


Sono così incazzato con il vostro rispetto, se solo sapeste ....

Motivazione: