imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 42

 
Roman.:


Non lo escludo... Ma tutto è già affilato e caricato...

Come dice A.Gerchik: "Quando vieni scopato, devi rilassarti e godertelo" :-)

Sì)))) E Gerchik sarebbe anche inorridito dai gufi simili a Ilan)

E perché non state tagliando esclusivamente con il sistema Gertschik? O forse non funzionerebbe così bene sul Forex come sul mercato azionario?

 
jelizavettka:

Sì)))) E Gerchik sarebbe anche terrorizzato dai gufi simili a Ilan)

E perché non tagliate esclusivamente con il sistema Gertschik? O farebbe schifo sul forex invece che sul mercato azionario?


È difficile da formalizzare, voglio dire che quelle varianti del suo TC che ha raccontato su youtube...

D'altra parte, ha anche detto che il 40% del portafoglio del fondo russo sono robot di trading.

Ho i miei commenti al suo TS, ha fatto un po' di trading da stop e livelli e breakdown/bounce... :-) ecc. - non l'hanno ancora formalizzato per il commercio dei gufi... in coda...

Dovrebbe partecipare a qualche sua conferenza e imparare esattamente questa formalizzazione dei suoi gufi... così dirà gratis... :-)

 
jelizavettka:

Sì)))) Anche Gerchik sarebbe stato inorridito dai gufi simili a Ilan)

Mi aspettavo una domanda del tipo: "Beh, dove ha fatto questa affermazione? Lanciami un link, per favore..." :-)

Cercavo freneticamente di ricordare quale fosse il suo discorso... :-)

 
Roman.:


È difficile da formalizzare, intendo quelle varianti del suo TC che ha raccontato da youtube...

D'altra parte, ha anche dichiarato che il 40% del portafoglio del fondo russo è costituito da robot trading.

Ho i miei appunti sul suo TS, è come fare trading dagli stop, dai livelli, dai breakdown/breakdown... :-) ecc. - non l'hanno ancora formalizzato per il commercio dei gufi... in coda...

Dovrebbe partecipare a qualche sua conferenza e imparare esattamente questa formalizzazione dei suoi gufi... così dirà gratis... :-)

Il mio consiglio sarebbe quello di abbandonare gli ylans - e andare per Gerchik ... e Rezviakov. Funziona alla grande. E gli autori non sono programmatori... e la loro matematica è a livello scolastico. - Potete formalizzare chiaramente e ottenere un risultato molto migliore degli autori.
 
Roman.:

Mi aspettavo una domanda del tipo: "Beh, dove ha fatto questa affermazione? Dammi un link, per favore..." :-)

Cercavo freneticamente di ricordare quale fosse il suo discorso... :-)


Gli piace fare una battuta in pubblico) non mi ha sorpreso)
 
jelizavettka:

Gli piace prendere in giro in pubblico) non mi ha sorpreso)

Su questo.
 
Roman.:


Dopo il drenaggio dovuto ai problemi in Eurozona sull'inversione al ribasso della sterlina, ho ricaricato il conto e ho ricominciato. Posterò i gufi con la descrizione e le impostazioni - un po' più tardi - sono gli stessi di prima, MA uno di loro ha bisogno di ripopolare le variabili esterne...

Il rapporto completo è nel trailer.

sono rubli?
 
sever32:
sono rubli?

È settembre, settembre, settembre... :-)
 
sever32:
sono rubli?

I rubli saranno in Alpari... :-)
 
Quindi non capisco, in che modo questo ramo è diverso dal ramo "Cool Peppers"? C'è un ramo per gli abitanti dei villaggi e uno per gli abitanti delle città? ;)
Motivazione: