imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 362

 
 
elmucon:

sul depo per la settimana ... Sono soddisfatto ....


Ritirate immediatamente i vostri soldi demo per festeggiare con un bicchierino di vodka demo con un bello spuntino demo).
 
khorosh:
Ritirate immediatamente i vostri soldi demo per festeggiare con un bicchierino di vodka demo e una bella merenda demo).

grazie - ride!!!!!

 
 
Vitaly Muzichenko:

Hanno già aperto un negozio dimostrativo da qualche parte?


A proposito, non ridete - al denaro piace il silenzio - non ci saranno rapporti dal conto reale... quindi godetevi quello che avete ...

quindi godetevi quello che avete ...

per il giorno +910

ё123

ё1123

 

Sì - Frank è un tipo interessante -

come lo chiami questo?

123

321ё

quasi 20 secondi in piedi così ... Qualcuno ha davvero chiuso le biciclette sul franco - o tutti gli stop sui selloff sono venuti fuori ... divertimento...

 

buona sera abitanti del villaggio ...

Beh, oggi è una giornata di merda .... I giapponesi non hanno seguito le regole e non ci hanno dato un buon scambio...

ma la cosa principale nel nostro business è non perdere... + 59 ... Il volo è buono...

ё12

 

Ho lavorato un po' con le mani - l'ho alzato un po' e probabilmente è abbastanza per il fine settimana

oggi + 157

ё123

 
elmucon:

Ho lavorato un po' con le mani - l'ho alzato un po' e probabilmente è abbastanza per il fine settimana

oggi + 157

Forse puoi mostrare un po' di talento qui ).

Rimane solo una cosa: la verifica

Contest №4 Real Cent-account: 04.09.2017 — 29.09.2017
Contest №4 Real Cent-account: 04.09.2017 — 29.09.2017
  • view.new10.top
В конкурсе могут принимать участие только верифицированные пользователи форума  Допускается автоматическая и ручная торговля на платформе или Нет ограничений на размер торгового лота Завершение конкурса: 29.09.2017 Призовой фонд делится между двумя номинациями, и на данный момент составляет: Идёт сбор ↑ Победитель будет определён по двум...
 
Evgeny Belyaev:

Bravo ragazzo. Ce la fai ad arrivare alla fine della settimana?


fine della settimana


ё123

Motivazione: