imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 75

 
Ho bisogno di altre emorroidi Pam :D) Sono pronto per la prugna )) almeno dormirò bene )) ma potrei davvero ottenerlo))) dopo tutto quello che ho provato così tanto, analizzato così tante volte e mi sono scervellato ) Ho deciso di provare una semplice ) Sto analizzando, testando ) Sto cercando una pietra filosofale :D Se ottengo il 20% di profitto al mese sono ricco :D e se non lo sono lavorerò sui miei errori )
 
ed ecco lo stato con la storia degli scambi, ma mostrerò solo il seminterrato )) Il Graal è lì ;)
 

L'uomo che commercia il suo TS, le cui statistiche sono sopra, ha detto che oggi ci sarà un aumento di 20-30 pips e poi una caduta di ~100 EURUSD

le statistiche sono dal 22 agosto ad oggi.

 
271863768:

Vedo la costruttività nella sua metodologia. Entrare dal livello è ben diverso dall'andare contro il prezzo in un modo muto ilaniano. Vi auguro buona fortuna.
 
271863768:

L'uomo che commercia il suo TS, le cui statistiche sono sopra, ha detto che oggi ci sarà un aumento di 20-30 pips e poi una caduta di ~100 EURUSD

le statistiche sono dal 22 agosto ad oggi.

proprio il contrario... :-)))
 
zoritch:
Esattamente il contrario... :-)))
Io non lo analizzo)) mi limito a segnare i livelli e lui li analizza e pone dei limiti)
 

finora, circa una settimana a partire dal 22 agosto))

 
Così si fa))
 
Cari abitanti del villaggio, per favore guardate questo thread, i vostri consigli su strategia e bot https://www.mql5.com/ru/forum/141068 sono molto importanti
 
il bot sarebbe stato messo fuori a girare
Motivazione: