imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 80

 
TEXX:

Sto eseguendo un tema come questo.

Ha ancora bisogno di più lavoro sull'input, ma per il resto funziona.

Qual è l'input ora?
 
BeerGod:
Qual è l'input ora?

Ho capito che la prima voce è corretta - alla rottura della gamma. Non è chiaro cosa l'autore voglia migliorare qui.
 

Sto facendo trading con le medie di livello ))) con l'EUR appeso in meno))) affare oro appeso )) chi avrebbe pensato che sarebbe andato così lontano )) prendere sarebbe più alto :D 139 mestieri non sono sufficienti per dimostrare che yolan su livelli sarà più tenace?

 
271863768:

Sto facendo trading con le medie di livello ))) con l'EUR appeso in meno))) affare oro appeso )) chi avrebbe pensato che sarebbe andato così lontano )) prendere sarebbe più alto :D 139 mestieri non sono sufficienti per dimostrare che yolan su livelli sarà più tenace?


Non è il numero di mestieri che conta, ma il tempo che ci vuole per fare il lavoro. Ho anche raddoppiato il mio deposito in 2 mesi con il mio llan (più di 1000 trade), e oggi sono seduto a pregare. Dio ha rimesso a terra l'eur.
 
271863768:

Ho scambiato con le medie di livello ))) ho avuto cali in EUR)) l'affare oro è appeso lì )) chi avrebbe pensato che sarebbe andato così lontano )) prendere sarebbe stato più alto :D 139 mestieri non sono sufficienti a dimostrare che yolan lascia i livelli?

IMHO, non "poco" o "molto"!

O abbastanza ... :-)

Ho bisogno di una formalizzazione specifica "per livelli", e preferibilmente direttamente sotto forma di codice, almeno non l'intero gufo, ma la formazione di segnali di trading proprio su questi livelli!

 

Quali livelli? È solo fortuna del sorteggio, si colpisce un livello e rimbalza o si rompe senza bussare al primo colpo e non si nota, tutto questo è casuale, ecco dove sono i livelli in questo screenshot e qual è il passo della griglia e aspettare il tempo?


 


Se si passa a un grafico giornaliero si può vedere chiaramente il commercio )) e naturalmente il prezzo non può andare punto a punto )), forse un po 'più alto ) o un po' più basso )) i livelli si aggiornano con il tempo )) si sposta più in alto o più in basso )) naturalmente si può dire "sembra buono sulla storia" aspettare un paio di settimane e vedere come il prezzo reagisce ai livelli )

 
In generale )) può fare un Ilan semiautomatico )) Sulle linee )) segnare i livelli delle linee ed eseguire )) perché è difficile codificare una definizione dei livelli ) più facile segnare tutti i livelli ed eseguirli da soli ) Ho ordinato un tale gufo circa 2 mesi fa, ma non ho sentito nulla dal codificatore, sono preoccupato per lui ) se è vivo o no )
 
271863768:


Ho ordinato questo gufo due mesi fa, ma non ho sentito il codificatore, sono preoccupato se è ancora vivo).

Lo è. L'ho visto ieri. Ha fatto il giro del quartiere e ha detto che avrebbe restituito a tutti il doppio del dovuto. Giurava e giurava: "Mi presterai i soldi per il nuovo deposito? Ti ripagherò dopo il primo contraccolpo. È un sistema vantaggioso per tutti. Non vedrò mai più la luce del giorno".
 
271863768:


Se si passa a un grafico giornaliero si può vedere chiaramente il commercio )) e naturalmente il prezzo non può andare punto a punto )), forse un po 'più alto ) o un po' più basso )) i livelli si aggiornano con il tempo )) si sposta più in alto o più in basso )) naturalmente si può dire "sembra buono sulla storia" aspettare un paio di settimane e vedere come il prezzo reagisce ai livelli )


Bella foto. Presto sarà giù - di sicuro. Gli operatori stanno riducendo i loro...

Motivazione: