imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 221

 

Roma, prova sul Canada di notte, lo spread qui è caro 8 pip.

 
Killer_FX:

Roma, prova sul Canada di notte, lo spread qui è caro 8 pip.


Intendi su USDCAD per caricare ilanin durante la notte su Russia ed Europa?
 

Antinitunic da 0 a 9, anche se l'ho messo su 24 ore di trading su diverse coppie, eur/usd, aud/usd e gbp/chf, ma mentre non lo lascio commerciare, e di notte è libero di chop

 
Killer_FX:

Antinitronics


OK. Darò un'occhiata...
 
Killer_FX:

Antinitronics da 0 a 9


Lo controllerò...

Sulle stesse variabili di input di GBPCHF.

Non è un gran profitto...

Anche se l'estrazione è accettabile. Qui su M15 è da 13 a 20 sulla media dell'Euro:


 

Da 0 a 9:

È possibile ottimizzare per valori più appropriati delle variabili esterne, tra cui lasciare il tempo da 0 a 9 sulla media europea.

 

sì, da 13 a 20 è meglio :)

 
 
VOLDEMAR:

Nel tester, tutti i maestri) sarebbe nel test dei dati per gioire, e non è chiaro se piangere o come, oltre a ciò che bene - da centesimi, per tali anni, con moccio martin-che il tester non vede, almeno un tempo reale ha mostrato (il bene di questa piccola cosa), e poi si dice-tutto funziona e il reale e la demo, Se mi chiedete se mi sbaglio, l'unico modo per liberarsi di loro è controllare l'orologio del tempo reale... Se mi sbaglio, l'unico modo per liberarsi di loro è controllare l'orologio del tempo reale... Se mi sbaglio, l'unico motivo logico per liberarsi di loro è controllare l'orologio del tempo reale e poi non devo chiedere aborti..... per esempio ci sono le zecche e la merda https://www.mql5.com/ru/forum/1031/page18 e il silenzio lì) che non è niente, ci sono così tante rocce che non si può proprio immaginare, e tutti ancora si siedono e trivellano in pseudo tester, non hanno una cazzo di idea)

e nella vita, per sempre correggere tutti i tipi di bug, apparentemente ora tutto funziona correttamente, ma no, è ancora un eterno ciclo-creato di proposito (e poi correggere ciò che non è solo necessario-anche se il tester non è fatto in realtà) non può già avere abbastanza tempo e fare tutto bene, ma vogliono) basta pensare a ciò che sciocchezze tutti i feed)

Beh, non tutto è così triste, tutto il software è tenuto sulla tavola a livello, le scimmie, beh i broker di scimmie e altri non ne hanno paura)

Motivazione: