imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 32

 
jelizavettka:

Per esempio, con TP=SL


Imho, usare l'approccio TP=SL è molto discutibile.

Soprattutto alla luce della discussione sulle code spesse.

 
PapaYozh:


Imho, usare l'approccio TA=SL è molto discutibile.

Soprattutto alla luce della discussione sulle code grasse.

Non è discutibile. Se non ci fossero code spesse, non ci sarebbe il vantaggio di essere stabili a TP=SL. Un'altra cosa è che idealmente il TP dovrebbe essere !=SL.
 
27186368:
Per il mese scorso come non buono al commercio, e ho deciso di ordinare una mano-martire livelli, guardare la direzione della tendenza, come downtrend, marchio etak 5-10 livelli sopra il prezzo ed eseguire martire, lotti si calcola da solo e by.closing in + è spento e avvisi) Penso che così può essere meno stabile prendere le penne del mercato ... e si spende un massimo di 20-30min al giorno)) Perché la tendenza è discendente, e ha segnato i livelli freschi, è improbabile che il prezzo cambierà la tendenza una volta e volare bezkatno etak 5-10 livelli in totale circa 200-300 punti)))) Chi pensa ai miei pensieri))))
Prevedi il tuo pensiero (quali livelli se possibile con un'immagine)
 
yosuf:
Iniziato una variante senza fermate, sia come sia, rafforzerò il mio deposito e combattere il mercato, penso che ha poche possibilità di sovraperformare una tale strategia, riferirà i risultati.
vorrebbe vedere
 
Run:
Spiega il tuo pensiero (quali sono i livelli, se possibile con un'immagine)
Segno visivamente dei livelli semplici) contando su un pullback e sulla continuazione del trend). Apro un grafico m15 e guardo se la tendenza generale è discendente, segno 5-10 livelli sopra il prezzo, (5 è solitamente sufficiente) calcolo il lotto per ogni livello e imposto dei limiti )) Così, ottengo un margine di almeno 400 punti, Ottengo pips freschi per un rimbalzo ) e la possibilità che il trend cambi drasticamente e senza interruzione è piuttosto piccola ) ma almeno non mi annoio con informazioni inutili, ci vogliono 15 minuti o meno )) appena ricevo il gufo e ci vogliono 3 minuti solo per segnare i livelli ed eseguirli )) quando chiudo nella posizione + rimuovo i limiti e segno nuovamente i livelli ))
 
fozi:
Sono d'accordo con yosuf. Il reale è il capo di tutto!

Non stavo facendo una demo o....
 
yosuf:

Pensate che una tale strategia abbia diritto alla vita. Lo sto testando sul reale. Finora, i risultati del rally di ieri hanno mostrato meno 30 dollari su Cent e 0,1 lotti su M5 quando il prezzo va su e giù. O pensi che avresti potuto perdere di più?


Se puoi, allega il mio indicatore al grafico, perché non capisco la situazione del tuo conto...
File:
iex5.zip  3 kb
 
jelizavettka:
Mi sembra che TEXX usi il moltiplicatore di lotto, mentre tu hai qualcosa come lo scalp senza moltiplicatore di lotto.... ecco perché sta versando pip con fiducia allo spread...

Puoi anche fare trading con un lotto costante, ma puoi sederti nel drawdown per molto tempo....
 
TEXX:

Si può anche fare trading con un lotto fisso, ma si può stare in un drawdown per molto tempo....
Nessuna fermata?
 
TEXX:

Se potessi allegare il mio indicatore al grafico, non capisco la situazione del tuo conto...