imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 178

 
serferrer:

Conclusione sbagliata, devi solo aumentare il lotto della percentuale richiesta ogni volta che aumenti il saldo (dopo aver chiuso tutti i trade), cioè come se "iniziassi a testare da qui (come se - dall'inizio)". Quindi - è possibile.
Ho dimenticato di ricordare che alcuni, o meglio la maggior parte dei possibili punti di partenza non sono controllati in alcun modo. Nei test normali.
 
joo:
Hmmm... Ho dimenticato di ricordare che alcuni, o meglio la maggior parte, dei possibili punti di partenza non sono testati in alcun modo. Nei test normali.


È vero, lo sono.
 
joo:

E in generale, si stanno testando/ottimizzando i lavelli di fango sbagliati. In realtà, è impossibile farlo correttamente nel tester (non è colpa del tester).

Il risultato finale del test dipende dal punto di partenza (tempo). E questo non è buono. Sarebbe necessario controllare tutti i punti di partenza ipoteticamente possibili, e inoltre ogni episodio separatamente e calcolare informazioni statistiche generali. Ottimizzare al massimo profitto con il minimo drawdown. Quindi, ne consegue naturalmente la necessità di un'ottimizzazione multicriterio (almeno due criteri). Per l'ottimizzazione con questo metodo è necessario scrivere un ottimizzatore autonomo. Allora potete essere sicuri che Kolyan Marzhov non visiterà il deposito abusato.

Ho testato l'intera storia e determinato il momento di massimo drawdown. L'ho eseguito a partire dal momento in cui è cominciata la serie di massimi prelievi con il deposito iniziale. Questo è sufficiente. Se il luogo del massimo drawdown varia a seconda del momento dell'inizio, allora l'Expert Advisor dovrebbe essere scartato.
 
joo:

1. in generale, non stiamo testando/ottimizzando correttamente il fango. In realtà, è impossibile farlo correttamente nel tester (non è colpa del tester).

Il risultato finale dei test dipende dal punto di partenza (tempo). E questo non è buono. È necessario controllare tutti i punti di partenza ipoteticamente possibili, e inoltre ogni episodio separatamente e leggere le informazioni statistiche totali. Ottimizzare al massimo profitto con il minimo drawdown. Quindi, ne consegue naturalmente la necessità di un'ottimizzazione multicriterio (almeno due criteri). Per l'ottimizzazione con questo metodo è necessario scrivere un ottimizzatore scritto in proprio.

2. Allora potete essere sicuri che Kolyan Marzhov non visiterà il deposito abusato.


1. Fortemente... :-)

2. Ecco un argomento interessante per costruire una serie di medie (passo e tutto). E giustamente Hrenfx ha scritto da qualche parte che chiunque usi le medie e simili è semplicemente obbligato a conoscere il valore del no-bounce massimo, dello strumento scambiato per un determinato periodo di tempo.

L'ho scritto un anno fa:

"Non so come fare... Se stai usando la media e così via, hai solo bisogno di conoscere il valore massimo senza errori dello strumento in un certo periodo di tempo e in un certo periodo di tempo. Se non imbrogli con la dimensione del lotto di partenza per un deposito specifico, il TS è imbevibile... In un ufficio ragionevole... :-)"

 

Ehhh abitanti del villaggio, abitanti del villaggio.

Ho letto molti argomenti interessanti. Molte proiezioni di stampa redditizie. Il risultato?

Ho attivato il mio Expert Advisor nella notte del 17! Dal 18 al 24 è stato un solido profitto !!!!. Circa 500 pips :) Tutto è andato super affare dopo affare chiuso sul lato +.

Il venerdì nero è iniziato il 25 ..... alle 23:00 ora lettone abbiamo avuto 700 pips in meno! Ritiro ......

Io stesso non lo capisco! Anche se ... doveva andare alla festa!

 

FRATELLI, ANZIANI!!!!! - per VOI!!!

VOLO PER MERCURIO!!!

A proposito del ramo - più tardi...

Non contatela come un'inondazione.

 
Kseno:

Ehhh abitanti del villaggio, abitanti del villaggio.

Ho letto molti argomenti interessanti. Molte proiezioni di stampa redditizie. Il risultato?

Ho attivato il mio Expert Advisor nella notte del 17! Dal 18 al 24 è stato un solido profitto !!!!. Circa 500 pips :) Tutto è andato super affare dopo affare chiuso sul lato +.

Il venerdì nero è iniziato il 25 ..... alle 23:00 ora lettone abbiamo avuto 700 pips in meno! Ritiro ......

Io stesso non lo capisco! Anche se ... doveva andare alla festa!



Dobbiamo ritoccare i parametri delle illanine, sacrificando la redditività... per essere in attivo...

 

"Guidiamo in silenzio, il motore ruggisce costantemente, io ho il mio fedele amico, o meglio il tozzo, e con lui - un corno di riserva come ben.... :-) Il mio fedele amico quattro sette A K, non ama venire da lontano... " :-)

"Siamo stati in mezzo a un sacco di puttane, e se c'è un problema, il mio amico non dirà una parola". ....

"Abbiamo comprato il debito di un tizio..." :-) segui il testo...


CASTA - QUI!!!

 
..1 minuto, una sterlina, in un conto reale - un anno...
File:
 
lotos7:
..1 minuto, una sterlina, in un conto reale - un anno...


Impressionante