imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 420

 
Renat A, quando la smetterai di essere pretenzioso?
 
khorosh:

Sono stato scettico sull'ottimizzazione dei tester per qualche tempo (probabilmente tre anni fa) e ho smesso di usarli. In primo luogo, c'è un'alta probabilità di ottenere un adattamento, e in secondo luogo, se si lavora per tick in MT4, è un processo troppo lungo.

Ora di solito rivelo luoghi di fallimento inaccettabili durante i test e correggo l'algoritmo o il parametro per eliminare questo fallimento o portarlo al valore accettabile. Con questo approccio, credo che la probabilità di aggiustamento diminuisca (anche se non sono sicuro al 100%). Ma sto guadagnando tempo, questo è sicuro. Inoltre, comincio a capire meglio a quali configurazioni di prezzo ci possono essere difficoltà per la strategia in fase di debug e in quale direzione questa strategia deve essere corretta invece di usare ciecamente l'ottimizzatore per adattarsi a qualche parametro.

Nell'ultima versione dell'Expert Advisor, ho usato un nuovo sistema dinamico di chiusura dei profitti, un nuovo principio di calcolo dei lotti nella griglia, e anche la prima volta ho usato un sistema multisegnale per l'entrata nel mercato.

Quante strane scoperte... Bene, state mettendo piede sulla strada che avete già percorso quasi un decennio fa. Posso solo deludere, e non ci sono pesci. I segnali non significano nulla per una scimmia, anche una, anche dieci, ho già spiegato perché. Per quanto riguarda gli altri algoritmi martin, non ho idea di cosa ho cercato di usare con esso, ma come risultato il caos del mercato e il 50% di costi in meno hanno lasciato il mio lato. Per quanto si possa aggiustare qua e là, c'è sempre una situazione che non è compatibile con la "vita". Ecco perché vi chiamo tutti qui compagni di sofferenza. Hai la stessa strada davanti a te e anni di lavoro di cervello sprecato.

Ecco perché i vecchi se ne sono andati, perché anche loro si sono resi conto che la vita in mare stava passando e non c'era più tempo per vivere.
 
Актер:

Oh, quante meravigliose scoperte abbiamo... Caspita, ti stai incamminando su un sentiero che hai percorso quasi un decennio fa. Posso solo deludervi, non ci sono pesci neanche lì. I segnali non significano nulla per una scimmia, anche una, anche dieci, ho già spiegato perché. Per quanto riguarda gli altri algoritmi martin, non potete nemmeno immaginare che ho provato ad usarli, ma come risultato il caos del mercato e il 50% di costi in meno sono usciti dal mercato. Per quanto si possa aggiustare qua e là, c'è sempre una situazione che non è compatibile con la "vita". Ecco perché vi chiamo tutti qui compagni di sofferenza. Hai la stessa strada davanti a te e anni di lavoro di cervello sprecato.

È per questo che i vecchietti se ne sono andati, perché anche loro hanno capito che la vita a mare passa e non c'è più tempo per vivere.
Sta ancora sfornando 50 punti al giorno?
 
Vladimir Baskakov:
Cincischia ancora 50 pips al giorno?

Caro signore, posso anche riprendere i suoi sproloqui di due anni fa, come questo

Il volume del Forex non è disponibile per chiunque, non è un mercato di commodities.Ogni broker lo ha diverso, e in generale non c'è nessuno. Ecco perché non si dovrebbe guardare il tasso, ma la volatilità della coppia. La maggiore volatilità significa un maggiore volume.

Ricordate cosa vi è stato detto?

E anche il tuo segnale di miracolo.


 
Актер:

Caro signore, posso anche riprendere le sue divagazioni di due anni fa, come questa.

Ricorda qual è stata la sua risposta?

E anche il tuo segnale di meraviglia.


Non è affatto rilevante:)
 
khorosh:

E allora? Supponiamo che io perda il 28%? Questo non è fatale. L'importante è che l'Expert Advisor abbia guadagnato più di quanto abbia perso. E potrai scoprire quando l'Expert Advisor funziona per almeno un anno. Per quanto riguarda le tue profezie, posso dire che a causa delle tue basse qualifiche non sei adatto al ruolo di profeta e guru, anche se stai cercando di conquistare gli allori del "rabbioso Vissarion")).

Sei un maestro dell'evasione. E tanta acqua invece di rispondere alla domanda - dov'è il test del 2014? Inizia - nessuna citazione, il tempo è brutto, la pensione non è stata portata in tempo, e non è colpa mia, in forma solo dal 2017, ahimè solo su questo periodo si ottengono le foto più belle, e in generale, non disturbate, ho una partita a scacchi ora)

Per quanto riguarda la perdita del 28% del deposito - una completa assurdità, che non ho mai sentito prima. Quindi, un terzo del deposito non significa niente per te?) Oh, beh, non importa, erano 10 000 e ora sono 7 200, l'importante, come dice l'eternamente giovane, è il processo stesso))

Naturalmente, è importante che l'EA guadagni più di quanto perde. Ma con una perdita del 28% la tua scimmia non sarà in grado di lavorare correttamente a tutti, anche la serie precedente non si aprirà, perché non c'è abbastanza margine libero (a meno che, naturalmente, non sia già caricato fino all'orlo). Non per fare più soldi. In breve, stronzate).
 
Актер:

Oh, quante meravigliose scoperte abbiamo... Wow, stai mettendo piede su un sentiero che hai percorso quasi un decennio fa. Posso solo deludervi, non ci sono pesci neanche lì. I segnali non significano nulla per una scimmia, anche una, anche dieci, ho già spiegato perché. Per quanto riguarda gli altri algoritmi martin, non potete nemmeno immaginare cosa ho cercato di usare con esso, ma come risultato il caos del mercato e il 50% di MO meno i costi stanno ancora pagando. Per quanto si possa aggiustare qua e là, c'è sempre una situazione che non è compatibile con la "vita". Ecco perché vi chiamo tutti qui compagni di sofferenza. Hai la stessa strada davanti a te e anni di lavoro di cervello sprecato.

E' per questo che i vecchietti se ne sono andati, perché anche loro hanno capito che la vita a mare passa e non c'è più tempo per vivere.
Attore:

Oh, che scoperte meravigliose... Caspita, ti stai incamminando su un sentiero che hai percorso quasi un decennio fa. Posso solo deludervi, non ci sono pesci neanche lì. I segnali non significano nulla per una scimmia, anche una, anche dieci, ho già spiegato perché. Per quanto riguarda gli altri algoritmi martin, non potete nemmeno immaginare cosa ho cercato di usare con esso, ma come risultato il caos del mercato e il 50% di MO meno i costi stanno ancora pagando. Per quanto si possa aggiustare qua e là, c'è sempre una situazione che non è compatibile con la "vita". Ecco perché vi chiamo tutti qui compagni di sofferenza. Hai la stessa strada davanti a te e anni di lavoro di cervello sprecato.

Ecco perché viene da qui.

Non imporre la tua esperienza negativa agli utenti del forum, i tuoi risultati negativi sono una conseguenza delle tue scarse competenze. Faccio martingala dal 200210, i miei EAs hanno lavorato con martingala fino al primo inconveniente fino a 1,5 anni. L'unica cosa che non mi ha soddisfatto è stato il piccolo profitto. Ora capisco che la ragione è l'uso della monostrategia. Se usi il multi-segnale, la redditività e il fattore di recupero possono essere aumentati significativamente, questo è quello che sto facendo ora. Per quanto riguarda il 28%, non è ancora il 33,33...%, come pensi tu. In secondo luogo, come regola non chiudo la perdita immediatamente, ma ci metto un lucchetto. Poi, in condizioni favorevoli, lo rompo manualmente. Ho un'esperienza positiva in questo processo. Prendo una perdita solo quando non ho tempo o voglia di farlo.

 
khorosh:

Non imporre la tua esperienza negativa ai membri del forum, i tuoi risultati negativi sono una conseguenza delle tue scarse capacità. Faccio martingala dal 20010 e i miei EAs di martingala hanno funzionato fino alla prima perdita fino a 1,5 anni. L'unica cosa che non mi ha soddisfatto è stato il piccolo profitto. Ora capisco che la ragione è l'uso della monostrategia. Se usi il multi-segnale, la redditività e il fattore di recupero possono essere aumentati significativamente, questo è quello che sto facendo ora. Per quanto riguarda il 28%, non è ancora il 33,33...%, come pensi tu. In secondo luogo, come regola non chiudo la perdita immediatamente, ma ci metto un lucchetto. Poi, in condizioni favorevoli, lo rompo manualmente. Ho un'esperienza positiva in questo processo. Non prendo una perdita quando non ho tempo o voglia di farlo.

Oh, andiamo, non posso ridere, bassa qualificazione che ho. Quando tu pasticciavi solo con semplici chiusure di ordini, io stavo già lavorando come un martire su 12 coppie e stavo chiudendo centinaia di posizioni sul mercato usando il mio know-how. Ancora una volta, Yura, non c'è bisogno di sbavare qui, puoi dirlo a Roma, ma non a me, ok? La vostra qualifica è ancora agli inizi se pensate che la chiusura sia in qualche modo diversa dalla chiusura di una perdita e possa aiutare la situazione. Dicendoti un segreto, il lock, al contrario, aumenta le tue perdite, perché divora una grande commissione e spread, perché blocchi un grande volume e poi devi riaprire il lock, cioè spendi il doppio di quello che avresti semplicemente chiuso. Ed è stato fatto un lavoro enorme per bloccare la rete con le contro-posizioni, voi con le vostre funzioni di Kim mezzo finito non avreste mai fatto una cosa del genere nella vostra vita o anche solo pensato di farla. Quindi, nonno, non raccontare la tua cRalificazione ai tuoi nipoti, ok? Ripeto, tutto quello di cui stai parlando qui è agli inizi, l'ho fatto e sperimentato nel 2012 e quello a cui stai arrivando è già stato implementato 10 volte di più allora, durante quell'hangout. Non credetemi, chiedete a Kostya, se si presenta qui. Ha partecipato a quegli eventi e non mentirà, visto che ho condiviso le mie scoperte con lui di persona. Tu sei la nostra qualifica).

 
Актер:

Oh, andiamo, non posso credere quanto siano basse le mie capacità. Quando tu pasticciavi con semplici chiusure di ordini, io stavo già lavorando come un martire su 12 coppie e stavo chiudendo centinaia di posizioni di mercato contemporaneamente con il mio know-how. Ancora una volta, Yura, non c'è bisogno di sbavare qui, puoi dirlo a Roma, ma non a me, ok? La vostra qualifica è ancora agli inizi se pensate che la chiusura sia in qualche modo diversa dalla chiusura di una perdita e possa aiutare la situazione. Dicendoti un segreto, il lock, al contrario, aumenta le tue perdite, perché divora una grande commissione e spread, perché blocchi un grande volume e poi devi riaprire il lock, cioè spendi il doppio di quello che avresti semplicemente chiuso. Ed è stato fatto un lavoro enorme per bloccare la rete con le contro-posizioni, voi con le vostre funzioni di Kim mezzo finito non avreste mai fatto una cosa del genere nella vostra vita o anche solo pensato di farla. Quindi, nonno, non raccontare la tua cRalificazione ai tuoi nipoti, ok? Ripeto, tutto quello di cui stai parlando qui è agli inizi, l'ho fatto e sperimentato nel 2012 e quello a cui stai arrivando è già stato implementato 10 volte di più allora, durante quell'hangout. Se non mi credete, chiedete a Kostya, se si presenta qui. Ha partecipato a quegli eventi e non mentirà, visto che ho condiviso le mie scoperte con lui di persona. Tu sei la nostra qualifica).

Il solito troll.
 
Vladimir Baskakov:
Un normale troll.
E tu sei un vero DUNDUNK, sai cos'è?)
Motivazione: