imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 260

 

E dopo questo, chi può dire che un punto di entrata spalmato verso l'alto non esclude + su un possibile pullback da quei livelli di prezzo?

È un regalo!

Un aiutante ben ottimizzato ne avrebbe avuto abbastanza di una simile tirata...

In effetti, questo non è fuori questione:

 

Oh, fratelli, abitanti del villaggio? Non possono tutti prendere un rimbalzo?

È un po' presto, vedo... Anch'io pubblicherò un regalo per il nuovo anno... Rispetto a TarasBy - èstato il primo a farci un regalo quest'anno.

 
Roman.:

Oh, fratelli, abitanti del villaggio? Non possono tutti sopportare il no-bounce?

Capisco, è troppo presto. Pubblicherò il mio regalo per il nuovo anno... Rispetto a TarasBy - èstato il primo a farmi un regalo quest'anno.

I miei gufi stanno bene sull'eu. Dovrei eseguirlo su diverse valute, ma non sono ancora in grado di farlo. Tuttavia lo facevo su USDCAD e USDJPY. Il profitto è un po' più basso, ma funzionano bene nel tester dal 2009.

 
khorosh:

I miei gufi funzionano bene sull'UE. Dovrei eseguirlo su diverse valute, ma non sono ancora in grado di farlo. L'ho regolato su USDCAD e USDJPY in qualche modo. Il profitto è un po' più basso, ma funzionano bene nel tester dal 2009.

Grande!!! Ah... regali per il nuovo anno :-)
 
r772ra:
Grande!!! Ah... regali per il nuovo anno, ci saranno :-)

Sul mio letto di morte forse lo posterò).
 

Sul mio letto di morte forse lo posterò).


Chi ha un bicchiere d'acqua?))) Mettiti in fila)))
 
khorosh:

I miei gufi funzionano bene sull'UE. Dovrei eseguirlo su diverse valute, ma non sono ancora in grado di farlo. L'ho regolato su USDCAD e USDJPY in qualche modo. Il profitto è un po' più basso, ma funzionano bene nel tester dal 2009.



Capisco. Uso quelli inversi su USDJPY - ho rifiutato quelli inversi. Dopo il nuovo anno ci riproverò, non si sa mai...
 

Ah-ah-ah-ah. Preoccupato un anno fa ... :-)

Regole per le offerte!

I ragazzi di Eurovent sono i migliori!


 

C'era un vero business con un rendimento annuo del 50%, ma nel nostro paese, se non sei un funzionario non puoi lavorare per te stesso, ti annoiano e ti succhiano tutti i soldi. Ecco perché è così).

È lo stesso con la realtà.

Torno al Maidan).


>
 
BeerGod:

C'era un vero business con un rendimento annuo del 50%, ma nel nostro paese, se non sei un funzionario non puoi lavorare per te stesso, ti annoiano e ti succhiano tutti i soldi. Ecco perché è così).

È lo stesso con la realtà.

Torno al Maidan).




La periferia... non la fottuta "V". Mio fratello vive lì - gli chiederò .... che cazzo è?
Motivazione: