imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 130

 
 



Ho notato che quando si chiude un ordine e se ne apre un altro, passa una candela intera (5 minuti). Ho risolto questo problema impostandolo su un grafico a minuti con le seguenti impostazioni!

Rapporto deltester di strategia

ILAN_3_2012_NUOVO
WForex-Server (Build 438)

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 minuto (M1) 2012.10.22 00:00 - 2012.10.22 14:28 (2012.10.22 - 2012.10.24)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
ParametriA0="Parametri MM"; Lots=0.1; MaxRisk=10; MaxLoss=90; Period_ATR=20; Mul_TP=0.3; Mul_Sl=0.4; Max_Iteration=100; VAR_MM=1; LotExponent=2; A2="Parametri timeframe, running time e indicatori tecnici"; s_signal_period=0; Filter.Hour=0; Start=12; End=16; Fast=60; Slow=90; Signal=35; MagicNumber=1;





 
Sto inseguendo i gufi e non capisco! Non funziona affatto? Ho già aumentato l'importo di 2,5 volte e il tasso iniziale è ancora a terra!
 
vladds:
Sto eseguendo i gufi e non capisco! Non funziona affatto? Ho già aumentato l'importo di 2,5 volte e la puntata iniziale è ancora a terra!

Per fare trading sulla percentuale di DEP che dipende dall'ampiezza del canale, bisogna mettere la variabile Lots=0.1; metterla rAt 0, cioè Lots=0; allora la percentuale di DEP funzionerà, cioè il valore specificato nella variabile MaxRisk=10; ma questo è molto MOLTO! Fate attenzione, mettete 0,03 - finora questo è il massimo! Io stesso faccio trading in questo modo, cioè faccio MaxRisk=0,03; sarai felice!

Se la variabile Lots=0 .1; ha, come ora, un valore diverso da zero, il valore della variabile MaxRisk=10; l'Expert Advisor non ne tiene conto, cioè apre l'ordine iniziale con il volume 0.1 e basta!

Quindi, come lei scrive: "la scommessa iniziale è tutto pavimento".

 
vladds:



Per quanto riguarda l'altro ordine, ci vuole una candela intera per aprirne uno (il mio ha 5 minuti) e ho risolto questo problema nel modo seguente!

...

Questo perché i gufi lavorano sull'apertura di una nuova barra, se lo mettete su M1, allora aumentate di cinque volte le variabili dei movimenti, cioè Fast=60; Slow=90; Signal=35- questi sono i loro valori, selezionati da voi per il timeframe M5.

E se lo mettete su M1, allora questa variabile deve essere impostata a 1: Il codice è stato commentato, fate attenzione, altrimenti andrete in crash e non capirete perché! :-)

Almeno così avrà un senso... :-) (è uno scherzo, non ci sarà alcuno sciacquone se si adotta il giusto approccio!!!)

extern int s_signal_period = 1;  //  PERIOD_M1 1       1 минута
 
Roman.:

Per fare trading sulla percentuale di DEP che dipende dall'ampiezza del canale, bisogna mettere la variabile Lots=0.1; metterla rAt 0, cioè Lots=0; allora la percentuale di DEP funzionerà, cioè il valore specificato nella variabile MaxRisk=10; ma questo è molto MOLTO! Fate attenzione, mettete 0,03 - finora questo è il massimo! Io stesso faccio trading in questo modo, cioè faccio MaxRisk=0,03; sarai felice!

Se la variabile Lots=0 .1; ha, come ora, un valore diverso da zero, il valore della variabile MaxRisk=10; l'Expert Advisor non ne tiene conto, cioè apre l'ordine iniziale con il volume 0.1 e basta!

Quindi, come lei scrive: "la scommessa iniziale è tutto pavimento".

Oh, grazie per questo! Ti sfido a correre! :)
 
vladds:
Oh, grazie per questo! Ti sfido a correre! :)

Non rischiare troppo! Il 10% sulla larghezza del canale per un ordine iniziale è MOLTO!!! Non ci sarà più nulla di medio... Colpire 0,03 o 0,05 è il massimo!

Ci sto arrivando anch'io... :-) è davvero l'inizio della prugna? :-)

 
Roma! Ricordi?
 
vladds:
Roma, ricordaElmucon e la sua EA!

Sì. Non ho ancora avuto modo di testarlo...

Ho sistemato il mio e ho ottenuto quello che voglio finora...

Ora, in linea di principio, sono pronto a testarlo... :-) Ho qualche esperienza in merito... Ho bisogno di vedere...

 
Roman.:

Sì. Non ho ancora avuto modo di testarlo...

Ho sistemato il mio e ho ottenuto quello che voglio finora...

Ora, in linea di principio, sono pronto a testarlo... :-) Ho qualche esperienza in merito... devono guardare...


il suo EA non è testato!
Motivazione: