imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 320

 
zoritch:

Romka, sono solidale... Anch'io sono stato fatto fuori, ma non per sempre... anche se ora sono pronto :-)))

Ora è stato tolto anche lui (Kurila) - quindi chi se ne frega... :-)

Vivrai SEMPRE!!!! :-) Come un vampiro - per sempre... :-)

 
zoritch:

Romka, sono solidale... Anch'io sono stato fatto fuori, ma non per sempre... anche se ora sono pronto :-)))

... è troppo presto per te ... :-)
 
Roma ciao, ancora una volta ho una richiesta, il bot ha smesso di funzionare con il rilascio della build 670, ho un problema con questo MT4, se avete tempo per risolvere il problema per favore, terminale di installazione su cui lo sto usando - allegato, non funziona, scrive 24 errori.
File:
670qbild.zip  403 kb
 

Sì, e anche notato un bug, se optare per cinque caratteri, toccare solo non opt - anche se il segno di spunta è, e non ha opt.Non capisco che cosa il nonsense.Now il tocco sui cinque caratteri che ho nell'ottimizzazione è sempre 89)))


P / S. Il problema con i cinque caratteri è stato risolto.

 
marker:
Ho un problema con Mt4. Se hai tempo, risolvilo per favore, devo allegare l'installer del terminale, continua a funzionare con 24 errori.

Lo usi per il trading dal vivo? L'ho compilato senza errori, solo due avvertimenti.


return value of 'OrderSelect' should be checked MACDrSTOCHcMartingaledv3.02_2_.mq4      586     4
return value of 'OrderSelect' should be checked MACDrSTOCHcMartingaledv3.02_2_.mq4      626     7

Il mio mt b. 670, ME b. 966

 
evillive:

Lo usi per il trading dal vivo? Compilo senza errori, solo due avvertimenti


MT b. 670, ME b. 966


Ciao, lo uso come un indicatore aggiuntivo, quando entra nel mercato con un ordine di quinta estrema (l'ho specificato così nelle impostazioni) è un segnale aggiuntivo per comprare o vendere. Dopo l'ottimizzazione e l'esecuzione, guardo il drawdown medio, a cui è andato durante il periodo di ottimizzazione dopo l'ultimo (quinto) ordine e mi oriento approssimativamente).


Mi chiedo come si compila, forse sto facendo qualcosa di sbagliato.

 
evillive:

Lo usi per il trading dal vivo? Compilo senza errori, solo due avvertimenti


MT b. 670, ME b. 966


Lavoro anche in alp-ri, ma in masterfoe (build allegata) - niente da fare)
 

Ora compila, ma ha ancora un errore (a causa di questo sul grafico non si blocca). E se lo aprite in un terminale e provate a compilarlo, dà 24 errori, se andate nella directory di installazione del terminale sull'unità C e lo aprite lì e poi lo compilate, dà solo un errore.


 
marker:

Funziona anche in alp-ri, ma non funziona in masterfoe (la build è allegata).

C'è qualcosa che non va nel tuo computer, tutto si compila su quel terminale e su tutti gli altri.


Non installate mai alcun software sul disco di sistema e ci sarà meno spreco di nervi.