imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 307

 
khorosh:
Dio conceda che il suo ottimismo sul Graal non sia scomparso con gli anni. Dopo tutto, credere nel successo scalda l'anima)


Hai di nuovo sbagliato tutto nei miei confronti. ) La fede e l'ottimismo è quando una persona è sicura che è possibile trovare il graal, escluso il momento della perdita. Non lo escludo (perdere) fin dall'inizio. Faccio semplicemente un gioco logico. Molto interessante e affascinante. E mi sento benissimo mentre lo faccio. )))

 
tol64:


Hai di nuovo sbagliato tutto nei miei confronti. ) La fede e l'ottimismo è quando una persona è sicura che è possibile trovare il graal, escluso il momento della perdita. Non lo escludo dall'inizio. Faccio semplicemente un gioco logico. Molto interessante e affascinante. E mi sento benissimo. )))

Anatoly, cos'è quello sul tuo avatar - un meteorite ricoperto da una foresta?
 
khorosh:
Anatoly, cos'è quello sul tuo avatar - un meteorite che cresce nella foresta?


È fatto con un programma per costruire frattali autosimili. Il link agli esempi nelle immagini. Non ricordo esattamente quale programma ho usato per questo.

P.S. Questo mi ricorda che Mandelbulb 3D. )

>
 
tol64:

Questo viene fatto usando un programma per costruire frattali autosimili. Link agli esempi nelle immagini. Non ricordo esattamente quale programma ho usato per questo.
È bellissimo. La calorite del tuo avatar è simile alla mia e ho pensato che la mia farfalla potrebbe sedersi su uno degli alberi della tua foresta).
 
khorosh:
Bellissimo. La calorite del tuo avatar è simile alla mia e ho pensato che la mia farfalla potrebbe sedersi su uno degli alberi della tua foresta).


C'è così tanto spazio sui frattali autosimilari che ci si può inserire assolutamente tutto. ))

P.S. Scendi! :)

 
khorosh:

Cercate di eseguire il test per almeno qualche mese prima della sezione ottimizzata.

Ho ottimizzato un sacco di bot diversi e ho trovato impraticabile eseguire al di fuori della trama di ottimizzazione "nel passato", nel futuro sì, ma non nel passato.
 
khorosh:
La maggior parte degli EA funziona con successo su un periodo di tempo limitato. Se ti sforzi di creare un EA che funzioni sempre e con successo su qualsiasi valuta, potresti anche non avere il tempo della tua vita. L'ottimizzazione è utile, ma deve essere fatta correttamente.


"La maggior parte degli EA funziona con successo in un lasso di tempo limitato" - questo è quello da cui parto, lo riottimo per una settimana, poi viene riottimizzato e così via, una volta alla settimana o al mese la riottimizzazione non mi preoccupa)
 
marker:

"La maggior parte dei consulenti lavora con successo su un periodo di tempo limitato" - è quello da cui parto, ha funzionato per una settimana, poi è stato riottimizzato e così via, una volta alla settimana, un mese di riottimizzazione non mi preoccupa)
Purtroppo qualsiasi ottimizzazione non garantisce un lavoro redditizio in futuro, anche se si riottimizza ogni giorno. Il successo di un EA è determinato non tanto dalla sua ottimizzazione quanto dall'algoritmo di successo del sistema di trading.
 
tol64:


C'è così tanto spazio sui frattali autosimilari che ci si può inserire assolutamente tutto. ))

P.S. Scendi! :)


È un buon argomento, solo che nessuno può programmarlo, ma per il trading manuale è molto buono, io stesso mi sono interessato ad esso circa due anni fa)
 

Il contesto delle notizie di lunedì è debole, ma fattibile...

Iniziando la settimana con un profitto ...

hgghghghhghgg

Motivazione: