imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 454

 
Renat Akhtyamov:
Capisco. Dobbiamo cambiare broker qui...
 
Roman Shiredchenko:
Capisco. Dobbiamo cambiare broker qui...
Avete lo stesso, ma non è questo il punto.
 
Renat Akhtyamov:

Non ho ancora avuto domande su di loro...

qui è un'idea interessante - per rendere i cunei flip verso l'alto quando battere fuori il muso martin più succosa è necessario non coprire, per esempio, come ora la cinque cifre condizionale 280 pips SL e 300 - TR, ma per convertire in bu - come per fare un canale sulla dimensione SL dopo il quarto flip a TP + 60 pips sulla cinque cifre - per convertire in bu - cioècioè alla dimensione del canale SL - e poi pescare con le ombre di un minuto o 6 punti a 20 punti di passo. Ora i martiri commerciano in minuti.

Cioè la partenza sarà più significativa verso l'alto sulla caduta. Dopo l'uscita dalla serie. Se non riesce ad andare + 60 punti su un'apertura a cinque cifre - rotolerà di nuovo in un'altra inversione - nessun problema - dalla prossima - anche + 60 punti da 280 punti e di nuovo prendere il punto al livello di stop - questo accadrà comunque - se prendere il punto al livello di stop - prendere un piccolo profitto - naturalmente, i volumi aumentano - e poi di nuovo al livello di stop e trailing a 60 punti dallo SL (280 punti), Ma se un ordine, per esempio, arrotolato da 0,06 a 1,92 con un rapporto di 2 è trainato, non chiuderà condizionatamente +300 unità ma sarà coperto dove è stato perso - di solito c'è una svolta e il prezzo sale - sarà chiuso da 600 unità.

 
Anche. Venerdì è stato spostato su un altro server ahahahahaha
 
Renat Akhtyamov:
Anche. Venerdì è stato spostato su un altro server ahahahahaha

Non ho ancora familiarità con esso.

 
Roman Shiredchenko:

Non ho ancora familiarità con esso.

Lo so da lontano, solo che non lo conosco

 
Roman Shiredchenko:

Non ho ancora avuto domande su di loro (lui)...

qui è un'idea interessante - per rendere i cunei flip verso l'alto quando battere fuori il muso martin più succosa è necessario non coprire, per esempio, come ora la cinque cifre condizionale 280 pips SL e 300 - TR, ma per convertire in bu - come per fare un canale sulla dimensione SL dopo il quarto flip a TP + 60 pips sulla cinque cifre - per convertire in bu - cioècioè alla dimensione del canale SL - e poi pescare con le ombre di un minuto o 6 punti a 20 punti di passo. Ora i martiri commerciano in minuti.

Cioè la partenza sarà più significativa verso l'alto sulla caduta. Dopo l'uscita dalla serie. Se non riesce a salire di + 60 punti sulle cinque cifre - cadrà di nuovo nella prossima inversione - nessun problema - dalla prossima, andrà anche + 60 punti da 280 punti e prenderà di nuovo il decollo nel livello di stop - questo porterà di nuovo a un piccolo profitto - naturalmente, i volumi aumentano - e poi di nuovo nel livello di stop e trailing a 60 punti dallo SL (280 punti).


Tutto è molto più facile. Impara l'algoritmo nella sezione FX. Per me, è stato molto difficile ripetere questo algoritmo, anche se l'ho capito molto tempo fa

 
Roman Shiredchenko:

non per coprire, diciamo, come ora un condizionale a cinque cifre 280 pips SL e 300 pips TR, ma peer to peer in boo

Ben fatto, ha iniziato a generare idee. Ma qualsiasi boo o strascico, non ci credereste, riduce i profitti, perché il rumore comincia a salire, ma se si dovesse alare, è già vostro e il mercato non lo riprenderà.
 
Лекарь Центозависимых:
Beh in una società umana sono davvero degli idioti, non si può evitare) o meglio, tutti noi lo siamo a volte, bisogna ammettere che non ci sono quelli perfetti. Se pensiamo a noi stessi in questo modo, non più di quello che siamo realmente, allora saremo vicini all'ideale.

Da notare che nessuno qui su questo forum mi ha insultato in molti anni (non considero le critiche agli esperti un insulto) e la maggior parte mi tratta con rispetto, tenendo conto della mia esperienza e della mia età. Nessuno tranne te. Tu sei l'unico, un cattivo ragazzo con una spada in mano, che combatte con me. Forse vuoi aumentare il tuo rating facendo così. Non farti illusioni. Criticando e insultando tutto e tutti, non farai altro che mettere le persone contro di te. Questo non è coraggio o audacia, perché ti siedi su Internet e sei protetto da tutti. Se questa fosse una conversazione faccia a faccia, saresti stato picchiato da qualcuno molto tempo fa. E il vostro cervello sarebbe al suo posto.

 
Лекарь Центозависимых:
Ben fatto, ha iniziato a generare idee. Ma qualsiasi boo o strascico, non ci credereste, riduce i profitti man mano che il rumore comincia a salire, ma se dovessi fare l'ala, è già tuo e il mercato non se lo riprenderà.

Questo è il modo in cui è ora - ti ho detto tutto (lo sapevo già prima... :-)), faccio solo quello che faccio e funziona...

ora.

ecco i canali - da qui.

la cosa principale - così questa "avidità" per un trawl + 60 pips - invece del "normale" 20 pips - non porta ad un flip 4 a 13, come il prezzo non raggiungendo 60 pips per un trawl tramite un boo - take (stop size), rotola indietro in un altro flip....

come 280 pips stop + 60 - che è 340 take... il prezzo raggiunge 320 pips e rotola dall'altra parte dell'ordine aperto - e ancora un rollover per gonfiare i volumi e il resto... :-)

учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
  • 2020.06.18
  • www.mql5.com
Прошу селянскую партию писать сюда, а то тормозит очень ваша старая веточка...