imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 143

 
Roman.:

Allora qual è il problema?

Codificate, postatelo qui, staremo a vedere... :-)


A proposito... proverò... Cercherò di darmi una mossa con l'osma, lo farò subito).
 
kakin:
A proposito... proverò... Provo a darmi una mossa con Osme, arrivo subito).

Podolben. L'ho appena versato. Ed è stato prosciugato sulla diffusione. Non ho visto alcun miglioramento significativo nel gioco di profitto/stop o nelle impostazioni.

E se togliamo le fermate otteniamo una forma simile a quella di Yusuf.

Non farò soldi con un gioco così semplice.

Penso che sia una buona idea prendere un'idea e migliorarla, svilupparla fino alla fine e per molto tempo, poi forse verrà fuori qualcosa.

 
Roman.:

Well-o-o-o-o-o-o-o-o-o-.... HZ, HZ! Leggete e studiate (scambiate) TUTTE le informazioni dei rami sui link!

Ecco il mio spread trading puro dalla demo. Molto presto - lo stesso sarà sul reale. Test dell'algoritmo di trading.

Tutti studiati) hanno fatto delle belle foto della demo.

Non chiuderò occhio) morirò davanti al computer)

Bene romano) è per quale periodo di tempo ... reale sarà in dollari ...) migliaia di 10.000 aha ...) no sarà centesimi ... grande drawdown per i dollari, i profitti non giustificano i rischi, tanto meno i centesimi :)

Se si ottengono 25.000 centesimi o più in un mese, si può fare, ma non credo sia realistico

 
7Konstantin7:

Tutti studiati) hanno fatto delle belle foto della dimostrazione

Non riuscirai a dormire bene, morirai davanti al computer).

Bene Roman) è per quanto tempo... reale sarà in dollari ...) migliaia di 10.000 aha ...) no sarà centesimi ... grande drawdown per i dollari, i profitti non giustificano i rischi, tanto meno i centesimi :)

Se ottengo 25.000 centesimi o più in un mese, allora è possibile, ma non credo sia realistico

No. Questi sono rubli. Tra un mese. Solo a medio termine. Nessun termine breve su M15-M30.

Nel commercio al 20% di margine all'anno - già, secondo Gerchik - più di GUD! Come dire, rallegratevi, avete battuto il mercato! :-) al massimo del 10% della banca.

E tu - "treble a month!" :-) È proprio questo, non è serio! Con 1 000 000 rubli all'anno 30-50% sarà 333-500 000 rubli, IMHO, non una cattiva aggiunta alla borsa di studio ... :-)

"Se si ottengono più di 25.000 centesimi di depo al mese, si può fare, ma penso che questo non sia realistico. Iniziate un PAMM con 10 000 RUR sulle Alpi, mostrate una buona curva di rendimento con drawdown minimi, gli investitori verranno a correre in mezzo anno e voi dovrete andare a fare in culo per rispondere alle loro domande... :-)

Inizia a fare trading di eurobucks puri - spread euro sterlina su M15 e argento-oro su M30...

C'è di più! Quando arriva l'investitore - agganciateli al LAVORO - ILANO - MARTINS!!! :-)

Guardate la dinamica del conto di Ivan Petrov:

Iniziato in aprile con 300 sterline, e già da novembre - INVESTITORE - POPER! :-)


 
Roman.:
2) Hai padroneggiato tutta la saggezza di mcl4 e hai trovato il Graal? Se sì, vuoi condividerlo con gli "abitanti del villaggio" in questo thread?

Sei un bravo ragazzo, Roma. Ti rispetto, mi piaci molto, sono sicuro che farai grandi cose.

===

Naturalmente, non ho padroneggiato tutta la saggezza di mcl4, e non intendo farlo. Non si tratta di saggezza, ma di qualcos'altro. La felicità sta nel capire cosa sta succedendo e perché sta succedendo. Ma molti non vogliono capirlo. Su cosa contano, un'altra borsetta? Non funzionerà, purtroppo. Se le persone non riescono a capire cosa è economico e cosa è costoso, allora come possono commerciare? Ma, ahimè, molti non ci pensano nemmeno, la loro mente è offuscata, stanno sognando.

Devi solo svegliarti, questo è il segreto.

===

Cosa intendi per condividere in questo forum? Ci sono solo amici qui? Ma i miei amici non mi attaccano, non mi danno merda e non mi dicono di andarmene. No, non lo sono. Il nemico non dorme! Progetta intrighi. Il nemico legge ogni lettera, ogni segno di punteggiatura, legge tra le righe, confronta i sinonimi, ecc. Sta guardando attraverso gli occhiali, in ogni paragrafo che ho scritto. Perché dovrei dare al nemico la mia arma? L'E.B.N. involontario non è nel mio stile.

Ma, lo farò, darò un contesto. Lo prometto, onestamente.
Roma, abbiamo gli stranieri dalla nostra parte! E Renat Metakvotovich. Non ci arrendiamo.

Con rispetto multidimensionale, D.A.

 
DmitriyN:

Ma lo farò, vi darò il contesto. Lo prometto, onestamente.
Roma, abbiamo i paesi stranieri dalla nostra parte! E Renat Metakvotovich. Non ci arrenderemo.

Con rispetto multidimensionale, D.A.

Con Renat Metakvotovich, siamo una forza!))

Economico - è più economico dell'acquisto di una base, quindi ci sarà qualcuno da spremere in seguito?

 

DmitriyN:

...

Roma, abbiamo un paese straniero dalla nostra parte! E Renat Metakvotovich. Non ci arrendiamo.

Con rispetto multidimensionale, D.A.

URRÀ!

Allo stesso modo.

 

Tutti a pettinare il mio graal :)

iniziato la modifica ieri :) in 10 giorni per davvero

 
Roman.:

No. Questi sono rubli. Tra un mese. Solo a medio termine. Nessun termine breve su M15-M30.

Su scambi con un margine del 20% all'anno - già, secondo Gerchik - più di GUD! Come dire, rallegratevi, avete battuto il mercato! :-) al massimo del 10% della banca.

E tu dici: "Una mattina al mese!" :-) Questo è esattamente ciò che non è serio! Con 1 000 000 rubli all'anno il 30-50% sarà 333-500 000 rubli, IMHO, non male come aggiunta allo stipendio... :-)

"Se si ottengono più di 25.000 centesimi di depo al mese, si può fare, ma penso che questo non sia realistico. Iniziate un PAMM con 10 000 RUR sulle Alpi, mostrate una buona curva di rendimento con drawdown minimi, gli investitori verranno a correre in mezzo anno e voi dovrete andare a fare in culo per rispondere alle loro domande... :-)

Inizia a fare trading di eurobucks puri - spread euro sterlina su M15 e argento-oro su M30...

C'è di più! Quando arriva l'investitore - agganciateli al LAVORO - ILANO - MARTINS!!! :-)

Guardate la dinamica del conto di Ivan Petrov:

Iniziato in aprile con 300 sterline, e già da novembre - INVESTITORE - POPER! :-)

C'è un po' di verità :-) ma ancora tali drawdowns e così via, il trading non è aiz) più come i sogni, come il trading
Motivazione: