imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 133

 
vladds:
forse funziona, ma come si esegue nel tester? l'ho dimenticato! :)

sì, esattamente lo stesso - ho appena controllato e rimosso la decompilazione dal mio terminale - tutto funziona e prova
 
Non ho visto Kostyan con il suo vero...
 

Ciao a tutti, sto già prendendo il sole a Miami con i miei reali)

niente funziona forex è il male)

 
7Konstantin7:

Ciao a tutti, sto già prendendo il sole a Miami con i miei reali)

niente funziona forex è il male)

Miami non è male. Comprerò anche una proprietà lì, una volta che avrò fatto un po' di soldi con il forex.
 

un po' sulle impostazioni dell'ANALITIKA 2.0

extern string __0__ = "<<<<<< Mode >>>>>>";
extern bool UseSell = TRUE; // Vendere
extern bool UseBuy = TRUE; // comprare.
extern bool CloseReversSignal = TRUE; // chiudere su un segnale inverso
extern string __1__ = "<<<<<<< Ottimizzare >>>>>>>";
extern int SignalPeriod = 40; // periodo di smoothing CCI (funziona per m15 indipendentemente dal grafico, dove è impostato)
extern double SignalLevel = 270; // livelli CCI (funziona per m15 indipendentemente dal grafico su cui è impostato)
extern double TakeProfit = 34.0; // profitto in pip da Breakeven
extern double LotMultiplikator = 4.0; // moltiplicatore del lotto successivo
extern double Step = 47.0; // distanza minima tra gli ordini
extern double Risk = 28.0; // moltiplicatore di rischio
extern string __2__ = "<<<<<<<<< Optional >>>>>>>>>>";
extern double MaxSpread = 0; // controllo dello spread se = 0, il controllo dello spread è disabilitato
extern double TradeDepo = 100.0; // percentuale del deposito di lavoro (50% - se due Expert Advisors scambiano - uno Sell Sell e un altro Buy, - ognuno usa solo metà del deposito)
extern double SlipPage = 3.0; // slittamento
extern int Magic = 777; // numero magico (per vendite e barre dovrebbe essere diverso)
extern string __3__ = "<<<<<<<<< Auxiliary >>>>>>>>>>";
extern bool UseComment = TRUE; // abilita la visualizzazione dei commenti (intestazione)
extern bool UseSetingComment = TRUE; // abilita la visualizzazione dei commenti (colonna laterale con le impostazioni)
extern bool UseStatistik = TRUE; // visualizzazione delle statistiche a colori abilitata
extern bool UsePrise = TRUE; // accenderevisualizzazione del prezzo, dell'obiettivo e della distanza (la distanza consiste in due numeri - il primo è la distanza dall'ultimo lotto piazzato, il secondo è la distanza per prendere profitto)
extern bool UseSound = TRUE; // abilita il suono
extern bool DeleteObject = FALSE; // cancella tutti i visualizzatori dal grafico dopo lo spegnimento di EA
extern string OptimizationPeriod = "2008.01.01_2012.05.01"; // solo una stringa informativa (non influenza l'operazione EA)

Se usi cinque cifre, non hai bisogno di aggiungere zeri - il consulente lo farà da solo

 
elmucon:


Beh sì - ci sono delle impostazioni nell'archivio che funzionano per me ora ....

e a proposito - gli script sono progettati per questo scopo, perché una variabile globale è usata per memorizzare il lotto composto (anche gli script lo usano) ...

Risponderò alla domanda che sorge lungo la strada - cos'è un lotto composto -.

diverse società di intermediazione hanno restrizioni sul lotto massimo - e quando avete bisogno di piazzare un lotto = 35 e la società di intermediazione limita il lotto massimo a 10, in questo caso l'EA piazzerà 4 scommesse: 10+10+10+5

Non l'ho incontrato nella vita reale, ma gioca un ruolo molto importante durante l'ottimizzazione ....

Nota - l'ottimizzazione dovrebbe essere fatta per la quantità che userete e necessariamente nell'account su cui lavorerete - altrimenti potreste ottenere false impostazioni

(Se fai trading su un conto in centesimi non dovresti ottimizzare su un conto demo, ottimizza solo sul conto in centesimi!

Grazie per i commenti...

 
kakin:
...

Sii onesto - non eri su questo forum con i nickname Freud...Privet_Pidoram?

Non badate alla mia schiettezza - è interessante!

 
Roman.:

Sii onesto - non eri su questo forum con i nickname Freud...Privet_Pidoram?

Non ti preoccupare se sono un po' duro - è interessante!

Questo è quello che tutti pensavano a causa del mio soprannome associativo.

Stavo solo cercando di interpretare Frodo. Ma non sono bravo a fare il pazzo a volte... ) Tutti i complimenti su di lui erano farseschi.

 
kakin:

Tutti lo pensavano a causa del mio soprannome associativo.

Sto solo cercando di interpretare Frodo. Ma non sono bravo a fare il pazzo a volte... ) Tutti i complimenti su di lui erano farseschi.


Dovrò crederci...

 

prima offerta per oggi ....

Motivazione: