imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 393

 
tamagucci:

Un'ora al monitor. Poi ci sono altre cose da fare.

Infatti, dal 2009. Te l'hanno detto nel corso del concessionario?
 
Актер:
In generale, dal 2009. Te l'hanno detto al corso del concessionario?

2009 + 3 anni da giocare = 2012. 2012 + 8 anni per non giocare = 2020. Se da soli. Puoi capire cosa va bene per te personalmente e cosa no. Dove sono gli errori, e sono sempre gli stessi. Una cosa che fai bene, finché non hai un piede negli errori che conosci. Hai dei flashback e delle perdite di nuovo. Rimuovere ciò che non va è un compito che deve essere fatto, sempre. Ci vuole lavoro su se stessi e preparazione su base regolare per essere in grado di svolgere il compito. Lavorare quando non ci sono elementi completati prima di sedersi al monitor = perdita. Nessuna concentrazione e comprensione di ciò che si farà oggi e come, cioè piano = perdita.

Un'ora di lavoro al monitor. Poi si fanno altre cose. => Non c'è bisogno di aprire per quest'ora; questo è anche il risultato, ed è un vantaggio.

Pensi che questo abbia senso?

 
tamagucci:

Rimuovere ciò che non va è un compito che deve essere fatto, sempre.

Raccontaci meglio la tua esperienza. Cosa hai cercato e cosa non hai trovato.
 
Актер:
Raccontami meglio la tua esperienza. Quello che hai cercato, quello che non hai trovato.

Nessungraal trovato ;)


Per esempio:

Ho scoperto che prima non ero in grado di esercitare regolarmente per più di 2-3 mesi, secondo un programma e un piano. Ora c'è un buon progresso, anche se mi sforzo costantemente.

Inoltre, il reddito al di fuori del trading. Un punto pesante per me, uno di quelli chiave.

Queste due cose mi hanno dato una base. Fiducia. Prima non li avevo nella quantità che mi serviva. Dato che c'erano grosse perdite, le ho esaminate. Farli entrare nella mia testa, sì, lavorandoci regolarmente. Non sui pensieri, non riesco a togliermeli dalla testa, ma lavorando sul controllo della condizione. L'innesco è sorto, ho punti su cosa fare.

Questi sono i miei scarafaggi, in parte. Probabilmente avete il vostro.

Scavare in me stesso e nelle mie azioni è la mia opzione di sviluppo. Seleziono le informazioni per studiare "per me stesso", capisco che non riuscirò a padroneggiare un altro stile. Se faccio trading, lo faccio con una certa mentalità, la mia mentalità è la #1 nella check-list. Niente spirito = niente commercio. Per non iniziare a fare sciocchezze durante la guida - avete un piano. C'è un piano - resta da attuare, tanto meno le emozioni.


Questo è importante per me.


E tu?

 
tamagucci:

Non ha trovato il graal ;)

...

E tu?

Allo stesso modo. Solo che non mi affido più al trading (il gioco) alle mie emozioni. Perciò sono state condotte le ricerche nelle soluzioni automatizzate, cioè quelle che sono suscettibili di formalizzazione. Ma ahimè, il fiore di pietra non è uscito. Quindi posso dire con sicurezza - non sprecate il vostro tempo nella vita - è la cosa più preziosa che avete. Ha trovato un reddito al di fuori del trading? Fantastico, scalare il tutto. Credetemi, vi renderete conto che il tempo che passate con il vostro monitor in una MetaTrader è una risorsa sprecata, e non rinnovabile. Allora non è meglio spenderli bene?

 
Актер:

Allo stesso modo. Solo che non mi fido più del trading (il gioco) per le mie emozioni. Perciò sono state effettuate ricerche in soluzioni automatizzate, cioè suscettibili di formalizzazione. Ma ahimè, il fiore di pietra non è uscito. Quindi posso dire con sicurezza - non sprecate il vostro tempo nella vita - è la cosa più preziosa che avete. Ha trovato un reddito al di fuori del trading? Fantastico, scalare il tutto. Credetemi, vi renderete conto che il tempo che passate con il vostro monitor in una MetaTrader è una risorsa sprecata, e non rinnovabile. Quindi non sarebbe meglio spenderli come si deve?

Questo tu (meglio tu - suggerisco) l'hai messo bene.... :-)

spinto... :-)

 
tamagucci:

2009 + 3 anni da giocare = 2012. 2012 + 8 anni per non giocare = 2020. Se da soli. Puoi capire cosa va bene per te personalmente e cosa no. Dove sono gli errori, e sono sempre gli stessi. Una cosa che fai bene, finché non hai un piede negli errori che conosci. Hai dei flashback e delle perdite di nuovo. Rimuovere ciò che non va è un compito che deve essere fatto, sempre. Ci vuole lavoro su se stessi e preparazione su base regolare per essere in grado di svolgere il compito. Lavorare quando non ci sono elementi completati prima di sedersi al monitor = perdita. Nessuna concentrazione e comprensione di ciò che si farà oggi e come, cioè piano = perdita.

Un'ora di lavoro al monitor. Poi si fanno altre cose. => Non c'è bisogno di aprire per quest'ora; questo è anche il risultato, ed è un vantaggio.

Pensi che questo abbia senso?

su - quelli

https://www.mql5.com/ru/forum/139975/page392#comment_16874084

учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
  • 2020.06.12
  • www.mql5.com
Прошу селянскую партию писать сюда, а то тормозит очень ваша старая веточка...
 
Актер:

Allo stesso modo. Solo che non mi fido più del trading (il gioco) per le mie emozioni. Perciò sono state effettuate ricerche in soluzioni automatizzate, cioè suscettibili di formalizzazione. Ma ahimè, il fiore di pietra non è uscito. Quindi posso dire con sicurezza - non sprecate il vostro tempo nella vita - è la cosa più preziosa che avete. Ha trovato un reddito al di fuori del trading? Fantastico, scalare il tutto. Credetemi, vi renderete conto che il tempo che passate con il vostro monitor in una MetaTrader è una risorsa sprecata, e non rinnovabile. Allora, non è meglio spenderli bene?

Siamo sul forum MetaQuotes.

Ho capito da solo cosa e quanto micosta nel trading. Ed è diventato più facile per me.

Automatizzare, come opzione, la ricerca di cose appropriate nei mercati per attuare i miei piani. Filtro. E controllare il processo.

E non riporre le speranze nei grandi profitti del trading per tutto il tempo. Non lo saranno. Ci sarà esattamente la quantità che siete pronti e in grado di fare in questo momento (allo stadio in cui vi trovate). Scalare è, prima di tutto, una questione di crescita personale.

Ci sono opzioni per lavorare per "aziende". Forniscono il capitale, sotto di voi. Le persone sono selezionate per te, in modo che ci sia comprensione reciproca... e l'effetto del lavoro in un tale team.
MA c'è più lavoro prima e dopo il trading, molto più del trading stesso. Come risultato del lavoro fatto, della preparazione, del commercio. Quando finalmente capisci tutto da solo, non devi spiegare che non fa per te. Ve ne andrete per conto vostro. O te ne vai tu o ti lasciano loro).

Ho avuto solo una volta un'esperienza del genere, non è arrivata alla gestione del capitale - non ero pronto io stesso. Il capitale di rischio è stato fornito di tasca mia. Mi mancava dopo aver cercato di diventare ricco prima di entrare in una tale compagnia. E, soprattutto, le cose non sono state portate ad una sufficiente normalità nella mia vita.

È interconnesso. Per me è così.

 

200 centesimi - congratulazioni. Come pensiamo di spenderli?

Motivazione: