imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 442

 
Roman Shiredchenko:
cade dal dc - niente sconto.

Ho visto in rapporti passati dove

Non esiste, e non esisteva neanche prima delle rimozioni.

 
Renat Akhtyamov:

Ho visto in rapporti passati dove

Non c'era niente di tutto questo, e non c'era neanche prima delle rimozioni.

Sì, era tutto uguale.


 
Roman Shiredchenko:
Sì, era la stessa cosa.
Ok, capito.
 
Vladimir Baskakov:
Cosa puoi fare tu stesso, a parte trollare

Ho letto del nostro costruttore di graal del millesimo percentile. Sciocchezze, è stato approvato molto tempo fa. Ho pensato lo stesso su renko-bars cinque anni fa, ma non c'è nessun fiore di pietra perché sia renko che le croci sono disegnate (ridisegnate) da un artista libero. Tutto è bello sulla storia, ma ogni bar particolare va o a comprare o a vendere.

Inoltre questa foto, dove ha zoomato 100 volte e che manda a tutti è una vecchia demo. Ugh, ho sprecato il mio tempo solo per leggerlo. Ho controllato così tante cose con pyramiding + martin in automatico (non con le mani) che il nostro eroe non poteva nemmeno sognare. E con flip + martin, tutto è stato passato, nessun pesce.

 
Лекарь Центозависимых:

Ho letto del nostro costruttore di graal del millesimo percentile. Sciocchezze, è stato tramandato per molto tempo. Ho pensato lo stesso su renko-bars cinque anni fa, ma non c'è nessun fiore di pietra perché sia renko che le croci sono disegnate (ridisegnate) da un artista libero. Tutto è bello sulla storia, ma ogni bar particolare va o a comprare o a vendere.

Inoltre questa foto, dove l'ha massimizzata 100 volte e che manda a tutti è una vecchia demo. Ugh, ho sprecato il mio tempo solo per leggerlo. Con piramide + martin ho controllato tante cose sulla macchina (non con le mani) che il nostro eroe non si sarebbe mai sognato.

Quindi è una demo.

Questo è quello che ho pensato.

 
Renat Akhtyamov:

Se leggete i libri, certo che lo farete.

ma non dovresti farlo.

Ci deve essere un reddito costante

il punto è che la gente che muove i prezzi se ne frega dei prezzi e dei movimenti stessi, i loro profitti non vengono da qui...

tutti i rischi sono stati investiti in contratti, assicurati e coperti da quattro lati.

È possibile discernere i payoff di copertura/assicurazione nei futures e nelle opzioni. O si può non farlo. Come in ogni derivato, ciò che si vuole vedere è ciò che si vedrà. Alcuni vedono le onde. Alcuni vedono segnali indicatori. Ma in realtà - zero.

 
Renat Akhtyamov:

avete per lo più depositi lì.

Non ho ritirato, quindi non so come ho recuperato il mio deposito.

ramoscello! :-)

271124870 2020.08.03 11:16:04 vendere 3.84 gbpjpy 138.271 0.000 0.000 2020.08.03 11:52:22 137.939 -38.40 0.00 0.00 1 206.11
2564
271124707 2020.08.03 11:15:01 vendere 3.84 gbpjpy 138.257 0.000 0.000 2020.08.03 11:52:24 137.938 -38.40 0.00 0.00 1 158.88



archivio aggiornato - non si è aperto... quando si controlla quello vecchio.

File:
1.zip  38 kb
Downloads.zip  60 kb
 
Maxim Kuznetsov:

..... In realtà, è zero.

è vero, è vero.

ma ancora un po 'non è zero, altrimenti il prezzo sarebbe morto su.

# e il prezzo, .... #

Si può stupidamente spostare il prezzo sui centesimi perché il delta tra acquisti e vendite è trascurabile.

Non c'è bisogno di molto capitale per questo.

devi solo sapere dove punzecchiare ;)
 
Renat Akhtyamov:

piuttosto che aspettare, non è un modo migliore di commerciare?


È il vostro sistema? Pipsing. Il sistema di chiusura ha bisogno di un po' di lavoro, a volte si perdono molti profitti secondo me.

 
khorosh:

È il vostro sistema? Pipsing. Il sistema di chiusura ha bisogno di un po' di lavoro, a volte si perdono molti profitti secondo me.

Mi stavo solo dilettando nei tempi morti.

Non lo uso per davvero.

Motivazione: