imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 334

 
7Konstantin7:
Ragazzi) Vi dirò un segreto, qualsiasi cosa fatta nel tester non funzionerà sicuramente!
Non lo so, non lo so. Per me funziona. Non riesco a immaginare cosa farei senza il tester. Devi ottimizzare in base ai prezzi di apertura e controllare il drawdown massimo in tick.
 
khorosh:
Non lo so, non lo so. Per me funziona. Non riesco a immaginare cosa farei senza un tester. Devo ottimizzare in base ai prezzi di apertura al minuto e controllare il drawdown massimo in base ai tick.
Da un lato sembra funzionare, ma per qualche motivo non c'è denaro (
 
7Konstantin7:
Ragazzi) Vi dirò un segreto, qualsiasi cosa fatta in un tester sicuramente non funzionerà!

E se funziona?
 
paukas:

E se funzionasse?
Hai guadagnato molto in tutto il tuo tempo nel forex? Da quanti anni fai trading e quanti soldi hai fatto?) Senza contare gli investitori.
 
7Konstantin7:
Da un lato sembra che lo sia, ma per qualche motivo non ci sono soldi (
La mancanza di soldi è solo colpa del tester?
 
khorosh:
Non lo so, non lo so. Per me funziona. Non riesco a immaginare cosa farei senza un tester. Dovremmo ottimizzare in base ai prezzi di apertura dei minuti e controllare il drawdown massimo in tick.
Il tester genera i tick usando un certo algoritmo, e la storia più accurata si ottiene sui minuti, quindi scaricate i minuti e convertiteli nel timeframe richiesto .... e non hai affatto bisogno delle zecche .... :)
 
elmucon:
Il tester genera da solo i tick secondo un certo algoritmo e la storia più accurata si ottiene sui minuti, quindi scaricate i minuti e convertiteli nel timeframe desiderato .... E non hai affatto bisogno di zecche .... :)
Ho bisogno di tick se voglio stimare il drawdown massimo in modo più accurato, perché il prezzo passa attraverso entrambi i khay e i minimi solo quando si testa in tick. Mentre il test con i prezzi di apertura sottostima sempre il drawdown massimo. Credetemi nella mia esperienza, l'ho affrontato molte volte. E sapevo che il tester genera zecche da solo 9 anni fa. )
 
7Konstantin7:
Quanti soldi hai fatto in tutto il tuo tempo nel forex? Da quanti anni fai trading e quanti soldi hai fatto?) Senza contare gli investitori.
Non è usuale chiedere questo a un commerciante solido. Nessuno vuole esporre i propri soldi. Lo fanno solo a scopo pubblicitario, ingaggiati da società di intermediazione per attirare le masse nelle loro reti.
 
khorosh:
Il tester è l'unico da biasimare per la mancanza di denaro?
La cosa principale è che il profitto non sarebbe una miseria, ma 30.000 al mese per molti anni.
 
khorosh:
Non è consuetudine chiedere informazioni a un commerciante rispettabile. Nessuno vuole ostentare i propri soldi. Lo fanno solo a scopo pubblicitario, ingaggiati da società di intermediazione per attirare le masse nelle loro reti.
Non ho visto nulla di solido, ed è improbabile che ne veda qualcuno. Questo sono io in generale.
Motivazione: