imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 468

 
NNightmare:

Guardo il gufo con la coda dell'occhio... Tipo, tutto il giorno al computer. Penso che, dopo aver chiuso l'ordine su TP, un'entrata in direzione opposta sia inevitabile. Ma, naturalmente, sono affari del proprietario.

Questo non è interessante, IMHO!

 

In questo momento, per esempio, sto solo postando scambi reali (non sto chiamando nessuno a niente! Non sto alludendo a niente e non sto pubblicizzando niente) - sto solo riportando scambi reali nella situazione.



così risulta nel canale di 230-250 pips volumi a cinque cifre di 2,56 lotti



Vi sto scrivendo "di proposito", per evitare che chiudiate manualmente e prendiate una perdita, anche se piccola... :-)

ecco i risultati della settimana




Voglio dire, ho anche avuto una situazione con lo stesso robot prima, ho chiuso manualmente e preso una perdita su un "dead loss" su GBPJPY, - poi ho guardato la storia - tutto è ok, vorrei non aver preso una perdita.... Ora - tutto per i robot - l'approccio è quello di scambiare il 30% del range giornaliero - poi un flip sui volumi aumentati di un fattore 2 - un canale del 30% sul periodo APR 14 - qui lo sto guardando... Vi scriverò i risultati qui. Ho anche il rollover in Boo - lo stenderò, il robot funziona - posso stenderlo anch'io (volevo fare un regalo per l'anno nuovo - ora sono pronto!) Questo non è uno scherzo, ragazzi - ma dal cuore!



I TOTALI dei colpi di stato - li posterò qui.

 

ragazzi - qui

 
Roman Shiredchenko:

In questo momento, per esempio, sto solo postando scambi reali (non sto chiamando nessuno a niente! Non sto alludendo a niente e non sto pubblicizzando niente) - sto solo riportando scambi reali nella situazione.



così risulta nel canale di 230-250 pips volumi a cinque cifre di 2,56 lotti



Vi sto scrivendo "di proposito", per evitare che chiudiate manualmente e prendiate una perdita, anche se piccola... :-)

ecco i risultati della settimana




Voglio dire, ho anche avuto una situazione con lo stesso robot prima, ho chiuso manualmente e preso una perdita su un "dead loss" su GBPJPY, - poi ho guardato la storia - tutto è ok, vorrei non aver preso una perdita.... Ora - tutto per i robot - l'approccio è quello di scambiare il 30% del range giornaliero - poi un flip sui volumi aumentati di un fattore 2 - un canale del 30% sul periodo APR 14 - qui lo sto guardando... Vi scriverò i risultati qui. Ho anche il rollover in Boo - lo stenderò, il robot funziona - posso stenderlo anch'io (volevo fare un regalo per l'anno nuovo - ora sono pronto!) Questo non è uno scherzo, ragazzi - ma dal cuore!



I TOTALI dei colpi di stato - li posterò qui.

splendidamente girato, non ci sono parole
 
Renat Akhtyamov:
splendidamente girato, non ci sono parole

TUTTI I LANCI SUL SISTEMA :-) (NON È UNO SCHERZO) TUTTO VA BENE

Non è ancora bello - è bello quando arrivi a 10 lanci e 10+ lotti - sai che puoi ancora fare 3 normali - ma è già spaventoso.... :-)

0,02

0,04

0,08

0,16

0,32

0,64

1,28

2,56

5,12

10,24

------

va bene andare oltre ma è troppo vecchio.... :-)




tutto sommato buono tutto è nel sistema....

- Non si tratta di bello - si tratta di qualcos'altro - si tratta della filosofia del trading del 30% del range giornaliero. :-)

Ma sì - sto aspettando i risultati.

Ecco la situazione al momento - venerdì



MA IL LATO POSITIVO È CHE - SIGNORI DELLA CAMPAGNA - È MEGLIO QUANDO SI FA LA MEDIA PER VEDERE LO SPARTITO CHE SI SCIOGLIE DAVANTI AGLI OCCHI... (VOLANDO VIA NELLO SPAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)



:-)
 
Roman Shiredchenko:

Non è interessante, IMHO!

Dai, cosa c'è di più interessante, mettiamolo alla prova, eh)))

 
NNightmare:

Dai, qualcosa di più interessante, mettiamolo alla prova).

Posterò qui un robot con un set per l'ottimizzazione, che commercia sulle immagini sopra con una descrizione del suo lavoro.
 
Renat Akhtyamov:
è una bella inversione, non posso dirvi come sta andando

una parte di essa viene battuta... :-) facendo la media e girando



gira in questo modo



medie come questa


PS la cifra precedente con il rapporto era per una settimana. Questo è per un mese - dal 01.01.2021.

 
NNightmare:

Beh, dammi qualcosa di più interessante, mettiamolo alla prova, cosa))))

Posterò questo fine settimana con un set per l'ottimizzazione. C'è un argomento tale che, per esempio, se la larghezza del canale flip 250 pts 5 segno, per esempio, dopo il quinto flip, cioè sul lotto 0.01, 0.02, 0.04, 0.08, 0.16, 0.64 - qui con il quinto flip, cioè su 0,64 lotti è abilitato il trawl semplice (non ho ancora aggiunto altri tipi di trawl), se il prezzo è andato di nuovo verso la perdita - uscire al lotto 250 pips ed entrare nel lotto 1,28, da questo - sesto rollover è abilitato il trawl semplice, c'è anche la funzione di Breakeven prima del trawl, cioècioè se il profitto è piccolo, per esempio, il prezzo va in profitto dopo il sesto rollover - passa 260 pips e l'expo non chiude il profitto, cioè trasferisce uno Stop Loss al successivo, per 250 punti di profitto, naturalmente, tenendo conto dei livelli di congelamento e dei livelli di stop del trasferimento di uno Stop Loss, cioè exp sposta uno Stop Loss a 250 punti dal prezzo aperto quando il prezzo passa per 270 punti e se il livello di stop è 20 punti - tutti questi controlli sono presi in considerazione nel codice.

Questa è una piccola descrizione per coloro che vogliono provarlo...

Io stesso userò questi robot nel mio conto di trading. Questa è una piccola descrizione per me, perché voglio mostrare il mio robot in una forma pre-disegnata senza alcun preludio, quando finalmente stendo il robot e lo ottimizzo, ma è pura specificazione e basta.

Per esempio, se è impostato a 30 punti, il robot muoverà il prezzo a 250 punti in Boo solo dal livello del punto di 280 punti.

Poi viene attivata una semplice rete a strascico. Il livello nel Boo è chiaramente visualizzato, cioè è visibile al broker.

 

Colleghi - chiunque sia interessato (originariamente voleva fare come un regalo di Capodanno, ma ... aziendale e altre vacanze - non ha dato :-)), ora maturo - un robot può essere pubblicato (questa versione nella base di codice).

Immediatamente troll al bosco, a la filosofia martin colpo di stato e altre cose - è ... e che ...

Suggerisco di lavorare con la percentuale del canale da ATP calcolato - quindi TP e SL dovrebbero essere -1 nelle impostazioni. Ecco le immagini

Riso sotto optmization 1


Fig. 2 sotto ottimizzazione

valori dei parametri

2

tutto è commentato nel codice!

// время торгов, заканчивает работу в 22, то есть в 22 часа и после советник не выставляет новых ордеров и ждет рабочего времени - 2 часа
extern bool Use_Time=true;
extern int HourStart=8; // время начала работы советника в часах по времени терминала - может быть от 0 до 23
extern int HourEnd=22; // время окончания работы советника в часах по времени терминала
extern int MinStart =30;
extern int MinEnd   =40;

extern string АТР = " Period_ATR на D1 ";
// если юзать АТР, то СЛ и ТР делать -1
extern int    Period_ATR   = 14;  // период_АТР, делать -1 при конкретном использовании СЛ и ТР (уровень ограничения убытков)
extern int    Percent_ATR  = 30;  // Percent_ATR, делать -1 при использовании СЛ и ТР (процент в настоящих процентах - дневного расчетного диапазона по АТР)
extern double k=1.0;              // и фиксации прибыли  ТР=к*СЛ

extern string мартин_и_тралы = " параметры мартина и трала ";
extern double       Lots  =0.01;    //стартовый лот
extern double     Factor  =2.0;     //множитель лота
extern int         Limit  =55;      //ограничение количества умножений лота
extern int      StopLoss  =270,     //CЛ, если на АТР, то делать -1
                TakeProfit=540;     // ТР, если на АТР, то делать -1 
extern int    TrailingStop=60;      //ТРАЛЛ простой - если 0, то тралл по теням свечей 
extern int    Not_Loss    =50;      //цена (ЖАДНОСТЬ) перевода в бу  от цены открытия
extern int     SPREAD_MAX =50;      //размер спреда для стоп-торгов
extern int     StartType  =0;       //тип стартового ордера, 0-BUY, 1-SELL
extern int         Magic  =10;      //индивидуальный номер эксперта

in generale SEELS!!! FRATELLI!!! :-) questo è SENZA scherzi dal mio cuore - per voi!

Vi prego di domande vuote, chi non è in materia e non sa come testare, non torturare - informarsi nei temi appropriati o altrimenti - qui nello stesso luogo che è in materia. Plz.

robot - codice sorgente e compilato e impostazioni 2 set - in allegato.

c'è la dimensione reale del canale TRANSLATION - dinamica da 200 a 400 pps cinque cifre - che è buona.

chi non è al corrente - qui vedo che i moderatori sono svegli :-) hanno rimosso quello compilato. Non dimenticate di compilare il sorgente .

P.S. Anche se qui permesso di allegare sia fonte e compilato ad esso ... forse anche ora è permesso....

se è così, ho un'idea che potrebbe cancellare il sorgente compilato...


<*.ex* file cancellato