imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 227

 
Speculator:

Mi dispiace, ma il trading senza SL con lotti del genere, basta indovinare una o due volte e sarete fottuti) a volte un brusco cambiamento di prezzo influenzerà 50 pips o più e sarete fottuti due volte)

i veri ragazzi commerciano con gli stop) almeno così per una settimana, sl sempre circa 5-10 pips

 
7Konstantin7:

Mi dispiace, ma il trading senza SL con lotti del genere, basta indovinare una o due volte e sei fottuto) a volte un drastico cambiamento di prezzo spara 50 pips o più e sei fottuto)

i veri ragazzi commerciano con gli stop) almeno così per una settimana, sl sempre circa 5-10 pips



La fermata viene attivata... E il prezzo va a profitto, ma il profitto non c'è più!

Potrei dover fare trading con uno stop loss per ottenere un profitto.

 
7Konstantin7:

Mi dispiace, ma il trading senza SL con lotti del genere, basta indovinare una o due volte e sarete fottuti) a volte un brusco cambiamento di prezzo influenzerà 50 pips o più e sarete fottuti due volte)

i veri ragazzi commerciano con gli stop) almeno così per una settimana, sl sempre circa 5-10 pips



Quindi per dire che inizialmente lo stop sarà di 100 pips.
 
Speculator:

Uno stop troppo grande, non puoi fare trading così, beh, dipende da te, chop, chop, chop più spesso.

 

Se lo stop è di 100 pips allora è abbastanza realistico, ma bisogna contare i lotti.

Altrimenti si fanno piccoli pips con grandi lotti e poi uno stop si mangia tutto il profitto, inoltre, di regola, il deposito.

 
Profitov:
Non vedo alcun riferimento a risultati di trading reali nei tuoi post?

Si prega di leggere almeno la pagina 226.
 

La settimana è andata bene) non sono andato al sud per niente - ha riposato il mio cervello.

Sto prendendo la sessione europea così, è oggi.

 
 
Speculator:



Lucky!!!! Quanto tempo durerà così?
 

Motivazione: