imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 364

 

Bene - contadini, chi ha ottenuto quanto alle notizie del 21-00?

Personalmente ho fermato il robot - per sicurezza - e poi sul pullback ...

ma è una giornata tranquilla.

mio suocero sta continuando - il volo è OK - il volume per il giorno è di 43 lotti

ё123


oggi


321ё


Dal 07.09.2017 il volume per tutto il tempo è 333,64 lotti ...


ё321

 

Ho usato per fare trucchi per kontra ...

Poi io stesso ho combattuto le persone con i miei trucchi e ho vinto ...

Alla domanda "perché vengo ucciso anche se sto usando i trucchi" ho sempre detto che i trucchi non funzionano senza cervello - devi usare la testa...

il mio punto è che il mio test del robot è come giocare a cheats in kontra - se non usi la tua testa nessun robot ti aiuterà ...

Questo è quello che penso...

 
elmucon:

Ho usato per fare trucchi per kontra ...

Poi ho combattuto la mia stessa gente con i miei trucchi e ho vinto...

Alla domanda "perché vengo ucciso anche se sto usando i trucchi" ho sempre detto che i trucchi non funzionano senza cervello - devi usare la testa...

il mio punto è che il mio test del robot è come giocare a cheats in kontra - se non usi la tua testa nessun robot ti aiuterà ...

Questo è quello che penso...

Ogni giorno sono accusato di barare, oggi è uscito un aggiornamento completo, e gli imbrogli in tutto sono stati posati, ma io ero 1 posto, e rimangono ancora, e oggi gridano che sono con il lettore e calci)

Toy Point Blank, ogni giorno gioco prima di andare a dormire).

Quello sarebbe il mercato per tagliare così, come un giocattolo =)

 
Vitaly Muzichenko:

Ogni giorno sono accusato di barare, oggi è uscito un aggiornamento completo, e gli imbrogli in tutto sono stati posati, ma ero 1 posto, e rimangono ancora, e oggi gridano che sono con il lettore e calcio)

Toy Point Blank, ogni giorno gioco prima di andare a letto).

Vorrei che il mercato fosse acuto come un giocattolo =)


Sono vecchio, non ho la stessa reazione... Non gioco più ai giocattoli...

e i buoni giocatori non piacciono da nessuna parte, marmok per esempio... (google)

lo stesso nel mercato ... probabilmente ...

 

Non so cosa dire - la fortuna continua ....

ё123

ё132

 

per come la vedo io...


ё132

321ё


oggi + 409 , volume 25,97 lotti ....


2ё31

 

è andato a letto con +468.09 / 32.37 a mio favore ....

840 a sinistra per raddoppiare il deposito ... Mi dispiace, probabilmente non ce la farò fino alla fine di venerdì...

ё312

 

Bene, signori della campagna - la prova è finita...

I risultati del test hanno tratto alcune conclusioni, come segue:

- non interferiscono con il lavoro del robot

- non scambiare dopo le 10 di sera.

Il fatto è che (a causa della mia avidità) ho deciso di scambiare le mie mani di notte per "raddoppiare il mio deposito entro la fine della settimana"...

Non ho seguito le mie regole - non ho rispettato la dimensione del lotto, non ho seguito il money management, non ho aspettato il segnale e non ho premuto i pulsanti

e ho fatto un sacco di errori - alle 6 del mattino, quando ho chiuso +1000 il robot era -2700 e ho rinunciato e sono andato a letto ....

Ho già sputato e sono andato a letto. Mi sono svegliato alle 10 e ho chiuso il meno (anche se, di nuovo, ovviamente mi sono affrettato e il meno avrebbe potuto essere un più) ma non è importante ora,

La cosa principale è chiara come la luce del giorno - il sistema funziona, qualcos'altro deve essere regolato, ma non è nemmeno un algoritmo - solo grafica ...

Credo che questa sia la fine della nostra lezione sul fare soldi per gli abitanti del villaggio...

Lascio la tua quarta casa e vado a studiare... ci vediamo a scuola...

ps a proposito - non sono nemmeno piatto ho appena chiuso il meno e se continuo il robot recupererà al 100% (di cosa sto parlando, sono in profitto)...

ё123

123ё


CI VEDIAMO ALLE 5 ///


PS PS sono stato soddisfatto sia del sistema martin inverso che del sistema di segnali della strategia delle coppie alleate,

Penso che ulteriori lavori in questa direzione siano molto promettenti - ci scommetto! ....

 

Pensavo che non avrei dovuto postare qui, ma non posso fare a meno di vantarmi...

il robot, nonostante i miei sforzi, non ha intenzione di smettere...

come sono stato sciocco, come ho fatto il beaucoupin', come ho spinto incautamente i bottoni e...

e ancora le file del robot fino alla cima!

ha una resilienza spaventosa...

in una quindicina di giorni il volume degli scambi è stato di 535,05 lotti !!!! - Sono un tesoro per il DNC ...

ё123

 
Vitaly Muzichenko:

Ogni giorno sono accusato di barare, oggi è uscito un aggiornamento completo, e gli imbrogli in tutto sono stati posati, ma ero 1 posto, e rimangono ancora, e oggi gridano che sono con il lettore e calcio)

Toy Point Blank, ogni giorno gioco prima di andare a dormire).

Vorrei che il mercato fosse così tagliato come un giocattolo =)


ha ha ha ... :-) non è divertente...

Motivazione: