imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 69

 
joo:
La bottarga del beluga è effettivamente rossa. Man mano che il pesce invecchia, la bottarga diventa più bianca.
Sono le aringhe sotto la pelliccia ad essere rosse. Dal calore.
 
Roman.:

Taki no.

Commercia azioni di società russe + RUB/USD attraverso ZAO FINAM.

Forse non commercia attraverso Finam, ma inserisce il nome ovunque sia dovuto ai termini del contratto di pubblicità)?
 
sever32:
Forse non commercia attraverso Finam, ma inserisce il nome ovunque sia dovuto ai termini del contratto di pubblicità)?

Accetta pasta a partire da 1 milione in gestione...

Ascolta e guarda la caccia - tutte le parti.

 

accidentalmente è venuto fuori un gufo, che palle sia, sciocchezze


 

1. Signori, paesani - un altro "giocattolo", perché non mettere non reale dopo l'esposizione di tempo... dal 2007...

Ilan su Ishimoku, come ho capito dal testo - codice civetta, scaricato, non ho ancora guardato...

"Forsesì. Ma qui ho aperto un micro conto su alpari ieri notte alle 3, ho messo 200 unità WMZ,

ho iniziato
Ich per 20 coppie e sono andato a letto, e oggi alle 10.00 ho ritirato il profitto 203 unità WMZ. Ecco l'assioma.

E ora ha ricominciato a giocare con il vecchio 200 WMZ
." Leggi dalla prima pagina.

2. Peccato che non ci sia la voglia - di provarlo, sì di farlo scoppiare...

3. Molto presto andrà alla digitazione dalle sue note di lezione GRAAL su Gerchik, sulla base dei suoi video da youtube. Io posterò qui.


 
Roman.:

2. È un peccato che non ci sia la voglia di provarlo, o di farlo scoppiare...



Vorrei poterlo fare, ma quasi senza tempo......
 
TEXX:

Vorrei, ma non ho quasi mai tempo ......
Capisco, posterò io stesso i parametri, con i quali continuerò sul reale.
 
Roman.:

1. Signori, abitanti del villaggio - un altro "giocattolo", perché non mettere non un reale dopo il tempo ... Dal 2007...

Ilan su Ishimoku, come ho capito dal testo - codice civetta, scaricato, non ho ancora guardato...

"Forseè così. Ma qui ho aperto un micro conto su Alpari ieri notte alle 3 del mattino, ci ho messo 200 unità WMZ,

lanciato
Ich per 20 coppie e sono andato a letto, e oggi alle 10.00 ho ritirato il profitto 203 unità WMZ. Ecco l'assioma.

E ora ha ricominciato il gioco con il vecchio 200 WMZ
". Leggi dalla prima pagina.

2. Vorrei aver avuto il desiderio di testarlo...

3. Molto presto andrà alla digitazione dalle sue note di lezione GRAAL su Gerchik, sulla base dei suoi video da youtube. Io posterò qui.



Divertente) corse nel tester, leggere il thread, l'autore dice:Profitto medio - $ 40 al giorno: con un deposito di almeno $ 400-500, questo programma può ASSOLUTAMENTE senza rischio di portare $ 10 al giorno

tali profitti non puzzano) né nel mio tester, né sulle immagini da quel thread, c'è solo un micro o lavandino tassi

per esempio per 2 mesi meno di 300 rubli :D, per 20 paia penso che il deposito volerà via per un paio di mesi)


 

Oggi ho deciso di fare un po 'di pasta da Alexander, ma non ancora capito tutto, quindi non proprio come lui, tutto a mano, domani vado in vacanza, tenere in contatto e profitti) quando vengo farò più pasta :D Se tutto sarà fresco, farò il monitoraggio per la visualizzazione)

 

GRAAL di Gerchik. (Estratti dal SUO testo... niente linguaggio scurrile... :-)).

Sto pubblicando la mia sinossi, basata sui video di YouTube, in ordine di visualizzazione.

Il materiale è principalmente rilevante per il mercato azionario.

NOTA: movimenti possibili sia a sinistra che a destra, quindi tutti a la "critica" vanno a%!

1.05.2011г.

1) Adattabilità al mercato (cioè TS, dovrebbe essere adattivo, o ottimizzato secondo gli algoritmi discussi nel libro R. Pardo "Sviluppo, test e ottimizzazione di TS).

2. algoritmo per tutto..., routine quotidiana (cosa nell'esercito... :-)) per ogni giorno.

3. punto di entrata - a seconda del tipo di strategia e di strumento.

4. Tutto molto formalizzato.

5. 1*SL = 3(4)*TR. Lavorare sulle dimensioni di SL (quanto costerà). Non si può entrare su grandi candele.

6. Supporto di posizioni (diversi tipi di reti da traino - opzionalmente sotto una specifica ST)

7. USCIRE - supporto, livelli di resistenza e volumi (uscire su grandi volumi)

8. Trova il tuo TS (in termini di comfort psicologico e dimensione del rendimento/rischio).

9. Giorno lavorativo: 9:00-11:00 - guasti commercializzati; 11:00-14:00 - piatto; 15:00-18:00 - su situazione...

10. Tenere statistiche: su cosa e dove si verificano i guadagni, analisi delle statistiche: entrate, uscite, profitti, perdite, tempo... più criteri ci sono, meglio è - sviluppare ciò che va bene.

11. Avere un vantaggio in qualcosa in qualsiasi mercato e scambiarlo con profitto.

12. La gestione del denaro si basa sulla gestione degli stop. Tutto il trading è dallo stop!

13. Collegare i volumi, compresi quelli orizzontali (profilo di mercato).

14. Trova un tema funzionante e usalo.

15. TS: Fare trading dai pullback, dai livelli (rimbalzo).

16. Intraday: piccoli stop, grandi acquisizioni, il loro rapporto come 1:3; 1:5. Voci ripetute.

17. Azioni intraday: CIGH - prodotti farmaceutici. Sulla rottura del livello + rottura con grande volume.

18. Metodologia di entrata: breakout, breakdown, minimo movimento in avanti - ci siamo!

19. TUTTO È DECISO DALLA TOTALITÀ DELLE OFFERTE SU TS.

Per continuare...

Motivazione: