imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 467

 
Roman Shiredchenko:

Non riesco a capire - che differenza fa? Per aprire il prossimo lotto minimo in una posizione OPEN limit? Dopo tutto, quando questo LIMITE aperto in profitto aprirà il prossimo min lot, quando questo stesso limite viene attivato in perdita - il prossimo aprirà anche min lot.

Perché con un Limite attivo aprire il prossimo con lotto minimo?

La ragione - per ridurre i rischi nell'appartamento. Lasciate che il Limit Limit one si blocca e aspetta il suo vero TP. Tutti cambiano le password/le voci magiche e continuano a lavorare senza rimanere in linea. L'unica cosa è iniziare a lavorare nella direzione opposta al limitatore di fame. Questa è, come la variante più semplice, non richiede cambiamenti significativi nel codice. Ovviamente, più ginocchia ferite, più alto è il profitto. Ma c'è anche altro ingrigimento))).

A proposito, riguardo all'appartamento. Avendo chiuso, i gufi si aprono nella stessa direzione. E il prezzo, comprensibilmente, va nella direzione opposta. Avete pensato, dopo la chiusura, di aprire nella direzione opposta?

 
NNightmare:

Il punto è ridurre il rischio nell'appartamento. Lasciatelo appeso nel limite esterno, in attesa del suo vero TP. L'unica cosa è iniziare a lavorare nella direzione opposta al limitatore di hovering. L'unica cosa è iniziare a lavorare nella direzione opposta al limitatore di fame. Questa è, come la variante più semplice, non richiede cambiamenti significativi nel codice. Ovviamente, più ginocchia ferite, più alto è il profitto. Ma c'è anche altro ingrigimento))).

A proposito, riguardo all'appartamento. Avendo chiuso, i gufi si aprono nella stessa direzione. E il prezzo, comprensibilmente, va nella direzione opposta. Avete mai pensato, dopo la chiusura, di aprire nella direzione opposta?





Cioè, può essere che una posizione limite venga rollata in perdita, poi il prezzo si inverte e un nuovo ordine di posizione min-lot viene rollato in perdita prima che raggiunga il proprio tr. Per quanto riguarda l'apertura al lato opposto, dobbiamo interpretare le condizioni piane. Se non lo interpretiamo, possiamo farlo senza... Ma qui in questo expo si negozia l'inversione di tendenza, per così dire :-) per quanto riguarda l'entrata successiva opposta alla precedente, potete guardare qui negli articoli, ci sono expos che sono generalmente fatti e ottimizzati così, che 1 è nella stessa direzione, 0 è nell'altra. E le variabili per la direzione di entrata sembrano 11001100111 o qualcosa di simile, ma non credo che questo approccio sia ragionevole
 
Roman Shiredchenko:
Ora ho capito.

L'ho capito, ma non l'ho capito))) Ancora una volta: un ordine limite ottiene un TP reale, non uno virtuale, senza alcun SL. Il SOV se ne dimentica, continuando a commerciare. Ma (come variante) aprendo il primo ordine, nella direzione opposta. Tutto. Non aumentando il profitto, ma riducendo la quantità di grigio, in qualche modo.

E con 01010110 ha guardato, sì. Non è il nostro metodo, anche se probabilmente qualcuno opterà anche per questo))))

 
NNightmare:

L'ho capito, ma non l'ho capito))) Ancora una volta: un ordine limite ottiene un TP reale, non uno virtuale, senza alcun SL. Il SOV se ne dimentica, continuando a commerciare. Ma (come variante) aprendo il primo ordine, nella direzione opposta. Tutto. Non aumentando il profitto, ma riducendo la quantità di grigio, in qualche modo.

E con 01010110 ha guardato, sì. Non è il nostro metodo, anche se probabilmente qualcuno lo userà))))

non un bell'aspetto - 0101011 = una piramide nuda con uno scarico da 1 a 3.... dove un marmoset normale darebbe 0 - ecco un payoff di 30pts con un rischio di 10

 
NNightmare:

L'ho capito, ma non l'ho capito))) Ancora una volta: un ordine limite ottiene un TP reale, non uno virtuale, senza alcun SL. Il SOV se ne dimentica, continuando a commerciare. Ma (come variante) aprendo il primo ordine, nella direzione opposta. Tutto. Non aumentando il profitto, ma riducendo la quantità di grigio, in qualche modo.

E con 01010110 ha guardato, sì. Non è il nostro metodo, anche se probabilmente qualcuno opterà anche per questo))))


Ok. E se questa enorme posizione limite più esterna andrà nella direzione opposta al TP reale, guadagnando non una perdita acida, allora cosa fare?
 
Aleksander:

guardato male - 0101011 = una piramide nuda con un'uscita da 1 a 3.... dove un marmoset normale darebbe 0 - ecco un payoff di 30 pips con un rischio di 10.


Oh, che uccelli qui... :-) dovremo vedere...
 
Roman Shiredchenko:

Ok. E se questa enorme posizione limite più esterna va nella direzione opposta al TP reale, guadagnando una perdita non aspra, allora cosa fare?
Beh, come variante, aspettate. Commercio ulteriore - solo nella direzione opposta, che può già richiedere un'elaborazione più approfondita del gufo. E per cominciare, basta girarlo sul tester, un suggerimento troppooooooo lungo ;-)).
 
NNightmare:
Beh, come variante, per stare fuori. Commercio ulteriore - solo nella direzione opposta, che può già richiedere una rielaborazione più profonda del gufo. E per cominciare - basta girarlo sul tester, troppooooooooon tale suggerimento ;-)).

No, sedersi non è un'opzione qui, tutto è rigorosamente secondo il TS. Se vuoi provare questo, puoi guardare quelli iniziali, nel ramo abbiamo discusso il tipo Ilan, cioè rollback media martin, allora tutto era diverso, ma erano comunque legati a martin, ora è trend reversal martin, ma tutto è strettamente secondo TS e non c'è over sitting su una posizione limite enorme, che può farti perdere tutto... :-)
 
Roman Shiredchenko:

No, sedersi non è un'opzione qui, tutto è rigorosamente secondo le regole.

Cioè, non c'è bisogno di costruire un lotto enorme. Cercheremo di guidare con dimensioni più o meno ragionevoli sulla storia, forse sarà... ...potrebbe sfuggire)).

Se no, mangeremo cactus così, e allora?

 
Roman Shiredchenko:




Per quanto riguarda l'ingresso del prossimo opposto al precedente

Guardo il gufo con la coda dell'occhio... Come se, tutto il giorno al computer. Così, dopo aver chiuso l'ordine di TP, l'ingresso nella direzione opposta è inevitabile. Ma, naturalmente, sono affari del proprietario.

Motivazione: