imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 207

 
elmucon:

E ho perso la fiducia nella martingala e negli esperti in generale ....

Ho provato un semplice TS su due tergicristalli e due stocastici, facendo trading su quattro coppie di valute principali

ed ecco i risultati del trading manuale per la settimana .... (149,9% di profitto)

chiunque sia interessato - chiedete nella mail a .....


Le immagini sono penose, come puoi aprire 24 lotti con 10K di deposito? Nessuna fermata o takeaway, cioè chiusura al banco? entro un'ora, e l'autore sta usando un 4 o'clock. Bel disegno.
 
mr_Johns:

Come si possono aprire 24 lotti con 10K di deposito? Nessuna fermata o acquisizione, cioè chiusura sul banco? entro un'ora, e l'autore sta usando un 4 o'clock. Bel disegno.

Sono d'accordo ....

Guarda come so disegnare.

 
elmucon:

Non credo che funzionerà - ma puoi provare

MA_H4_1 = iMA ( Symbol(), PERIOD_H4, 10, 0, MODE_LWMA, PRICE_CLOSE, 0);
MA_H4_2 = iMA ( Symbol(), PERIOD_H4, 10, 0, MODE_SMMA, PRICE_CLOSE, 0);
MA_M15_1 = iMA ( Symbol(), PERIOD_M15, 10, 0, MODE_LWMA, PRICE_CLOSE, 0);
MA_M15_2 = iMA ( Symbol(), PERIOD_M15, 10, 0, MODE_SMMA, PRICE_CLOSE, 0);
STOH_H4_1 = iStochastic( Symbol(), PERIOD_H4, 5, 3, 3, MODE_SMA, 0, MODE_MAIN, 0);
STOH_H4_2 = iStochastic( Symbol(), PERIOD_H4, 5, 3, 3, 3, MODE_SMA, 0, MODE_SIGNAL, 0);
STOH_M15_1 = iStochastic( Symbol(), PERIOD_M15, 5, 3, 3, MODE_SMA, 0, MODE_MAIN, 0);
STOH_M15_2 = iStochastic( Symbol(), PERIOD_M15, 5, 3, 3, MODE_SMA, 0, MODE_SIGNAL, 0);

Provato molte volte. Tutti gli indicatori tecnici standard seguono il prezzo e fare affidamento su di essi è un'utopia.
 
Serg51:
Provato molte volte. Tutti gli indicatori tecnici standard seguono il prezzo e fare affidamento su di essi è un'utopia.

- Ti piacciono i gatti?

- No...

- Solo che non sai come cucinarli...

 
Serg51:
Provato molte volte. Tutti gli indicatori tecnici standard seguono il prezzo e fare affidamento su di essi è un'utopia.

Oggi ...

 

http://ru.magicscreenshot.com/orig/DrsDzlRRK0s.jpg

la mia piccola previsione per l'euro (ora è la situazione più prospera per comprare) SL sotto la rottura locale TP a livello di blu ) o anche superiore solo a 1 obiettivo raggiungerà più velocemente )) e 2 obiettivo può essere molto al di sopra )

 

e andremo a nord ))))

 

Ho iniziato il samovar di oggi di mia creazione) ha deciso di ricordare i vecchi tempi, prima con un martin, poi ho pensato... ho visto un declino di Equity :D deciso di guardare senza aumentare i lotti (forse più tardi), prima che il coli verrà) no VPN-net non mi avrebbe deluso.

Avevo un deposito iniziale di 10.000 demo.

 

Forse chi sa la possibilità o per affrontare collettivamente, a scapito delle schede nel terminale, hanno farcito senza la possibilità di disabilitazione, che sarebbe possibile rimuovere-disabilitare completamente, la scheda Codice Base yumayo è chiaro dove-plus e così nel terminale costruito link, poi la scheda Segnali e Società, bene perché sono davanti ai miei occhi, non bello, se potevano disabilitare, che non erano lì, chi altro è un dolore negli occhi? O sono stupido a spegnerli?

Presto queste cose saranno inserite nella finestra grafica :D

 
F11 per aiutarvi
Motivazione: