imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 151

 
Roman.:
A proposito, guardate quella polvere stellare negli occhi con il 30% -offerta di tangenti sul profitto di gestione di 200.000 dollari! :-)
Bella polvere! :-) Ma qui non c'è una media accidentale, credo. A proposito, aprite un PAMM, Roman . Se su ilano-martin anche ... gli investitori verranno da te e inizieranno a versare in drawdown - sarai sempre ad un buon profitto, a differenza della maggior parte di loro, penso - come il risultato dovrebbe alla fine essere letale lungo la strada - ma non un fatto.... La matematica di Alexei mi ha dato un'idea. È auspicabile che non solo l'equità, ma anche l'equilibrio traballi)
 
kakin:
Anche se, sì. Ci sono molti grails. Paukas, ho letto da qualche parte - diversi graal secondo le sue parole. Il problema è che non hanno martini - dà 100 sterline e prende il 20% al mese. La media è una cosa molto pericolosa, secondo Gerczyk ha ucciso più di un ebreo*)
20% al mese? Perché non 100?
 
paukas:
20% al mese? Perché non 100?

a 100 deve essere un sistema molto ripido. Il depo potrebbe non essere in grado di sopportare il drawdown associato all'aumento del rischio per ottenere un dato rendimento. Tutto si riduce al fattore di recupero, alla permanenza e alla dimensione dei prelievi storici. Allora, quanti punti percentuali all'anno avete? Posso vedere almeno un test di due anni del tuo EA (uno dei due)?

 
kakin:

a 100 dovrebbe essere un sistema molto cool...

Andiamo. La lingua reggerà. Non ti importa quanto menti. Se hai mentito su 20, allora menti su 100. Non mi sembra giusto.
 
paukas:
Oh, ma dai! La lingua può sopportarlo. Non ti interessa quante bugie dici. Se hai mentito su 20, allora menti su 100. Non mi sembra giusto.
Non ho mentito, ho sbagliato. Mi scuso.Allora, puoi mostrarmi il tuo test?
 
paukas:
...

О! Che pesce ha nuotato nella rete del "villaggio"! :-)

Ciao!

Sono contento di leggerti... Uno dei tuoi Graal è nella mia coda per essere preso in considerazione... (dal ramo di Yusuf, credo che sia, dove l'entrata è verso la rottura del range dell'ultimo giorno con un min. stop senza nessuna valanga-martino...)

 
kakin:
Non ho mentito, ho sbagliato. Mi dispiace. Allora, puoi mostrarmi il tuo test?

Qual è il punto?

Chiunque può fare il 100.000% su un tester senza soffocare.

In realtà, l'anno migliore è il 1600% e l'anno peggiore è meno 80%.

 
paukas:

Qual è il punto?

In realtà, l'anno migliore è il 1600% e l'anno peggiore è meno 80%

l'anno peggiore è il 2009?
 
kakin:
il peggiore è il 2009?
Esatto, solo al contrario. Il 2009 è un buon anno.
 

Signori "paesani", che ne pensate di elaborare un tale modello di mercato dalla massima profondità della storia?


Motivazione: