imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 179

 

Salve a tutti.

Gli abitanti del villaggio non si arrendono ancora.

Faking forex) 2 settimane e mezzo, con gestione del denaro nello spazio

Prendi la 120 e fermati alla 70.

 
7Konstantin7:

Salve a tutti.

Gli abitanti del villaggio non si arrendono ancora.

Faking forex) 2 settimane e mezzo, con gestione del denaro nello spazio

Prendi la 120 e fermati alla 70.

Onestamente, una specie di spazio in orbita bassa si ha)))))
 
7Konstantin7:

Salve a tutti.

Gli abitanti del villaggio non si arrendono ancora.

Faking forex) 2 settimane e mezzo, con gestione del denaro nello spazio

Prendere 120, fermarsi a 70



Ben fatto Kostyan!!!

Alcuni dei miei robot hanno di nuovo (di nuovo) bisogno di ottimizzare i parametri:

 
Sepulca:
Onestamente, una specie di spazio in orbita bassa si ha)))))

Beh, è solo l'inizio - molti non sono ancora andati) e in generale, il 100 per cento in 2 settimane -500 punti (4 cifre), penso che hai appena pensato che era basso)
 
Romano..:



Ben fatto Kostyan!

Alcuni dei miei robot hanno di nuovo (ripetutamente) bisogno di un'ottimizzazione dei parametri:

Grazie Roman, un tester e qualcosa da fare nel tester, è inutile... E quindi buona fortuna a tutti noi abitanti del villaggio) la cosa principale è di non deprimersi e tutto in quello spirito

 
7Konstantin7:
Romano..:



Ben fatto Kostyan!

Alcuni dei miei robot hanno di nuovo (ripetutamente) bisogno di un'ottimizzazione dei parametri:

Grazie Roman, un tester e qualcosa da fare nel tester, è inutile... E quindi buona fortuna a tutti noi abitanti del villaggio) la cosa principale è non rallentare e tutto in quello spirito

Allo stesso modo!

Ho SOLO ILANS E MARTINS caricati su questo conto!!!

 
Roman.:

Allo stesso modo!

Ho SOLO ILANES E MARTINS caricati su questo conto!!!

È comprensibile) consiglio solo di non illanit, se fosse stabile e drawdowns sono bassi, e quindi non andrà, beh, ho provato tutti i illanit non vengono fuori

Non posso scrivere correttamente una risposta, il mio browser è nel vostro dialogo.

 
Roman.:

Allo stesso modo!

Ho SOLO ILANES E MARTINS caricati su questo conto!!!


La cosa più importante in Martin è non essere legati alla direzione del movimento del prezzo,... e non permettere che un grande volume di transazioni "colpisca" il deposito con tutta la sua forza in una volta (questa forza deve essere spalmata,... spalmata...)
 
7Konstantin7:

Beh, è solo l'inizio - molti non sono ancora andati) e in generale, 100 per cento in 2 settimane, 500 punti (4 cifre), penso che hai appena pensato che basso).

Mi dispiace se ti ho offeso, non era mia intenzione. È solo che si tratta di numeri assoluti. Se ho investito 100 USD - sono pronto a rischiare e perdere, cioè il 100% del denaro investito. Ma se ho investito 1.000.000 USD sarò disposto a perdere non più di 1.000 USD, cioè solo lo 0,1% dei fondi investiti. È qui che la psicologia deve entrare in gioco. Nel caso di grandi somme il drawdown è troppo alto. E i trade redditizi sono al livello del 50%, ma probabilmente sono stati realizzati con l'aiuto di MoneyManagemtnt. Non pensare che la tua ricerca sia inutile, è solo il mio pensiero, che non prova assolutamente nulla))))
 
Sepulca:

... Se ho investito 100 USD - sono pronto a rischiare e perdere, cioè il 100% dei fondi investiti. Ma se investissi 1.000.000 USD sarei disposto a perdere non più di 1.000 USD, cioè solo lo 0,1% dei fondi investiti. È qui che deve entrare in gioco la psicologia. Nel caso di grandi somme il drawdown è un po' alto...

E perché tenere un milione in un conto di trading, se hai intenzione di investire solo mille dollari (1000)?
Motivazione: