imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 462

 

C'è una tale immagine da mt4 tester


C'è questa immagine nel tester mt5 e la stessa immagine sul conto reale


 
Da martedì della settimana scorsa funziona su centesimo reale. Non ci sono ancora grossi prelievi. Non l'ho ancora confrontato con il tester nei dettagli. Ma è apparso un bug, a volte un singolo commercio si chiude con zero profitti. Una qualche variabile che determina la soglia di chiusura non è impostata o è cancellata. Non ho ancora risolto il problema. Sto per farlo ora.
 

Ho eseguito un test dal 01.05.2016 su USDJPY. Sembra essere anche buono. Lo metterò al centesimo reale da lunedì.


 
Vitaly Muzichenko:

Il tester corrisponde all'account reale, o non l'hai ancora provato?

Ecco un confronto:

Reale con 18 agosto 2020.

Tester dal 18.08.2020 EURUSD

La differenza nei profitti è dovuta al fatto che ho implementato lo stesso Expert Advisor su USDJPY dal 08.09.2020su questo conto.

Non capisco proprio perché il drawdown è molto più basso sul conto reale.

 
khorosh:


L'unica cosa che non capisco è perché il drawdown sul reale è molto più basso.

Il tostapane conta per i mezzi e il reale per l'equilibrio, no?

 
Макс:

Il tostapane conta per mezzi e il reale per saldo, no?

Non so come conta il tester con i mezzi, ma non so come fa quello vero. È molto probabile che lei abbia ragione. Personalmente controllo il lavoro dell'EA sul conto reale in base al rapporto tra la perdita attuale e il saldo attuale in percentuale. Questo valore viene visualizzato sul mio grafico.

 

Questo è un nuovo periodo della mia vita creativa in forex. Sto per dire addio alla direzione a cui ho dato molti anni - martingala (media, ribaltamento, combinazione, ecc.). Il vecchio stallone "Martingale" ha lavorato è tempo di andare in pensione. Passerò a un nuovo giovane stallone - Pyramiding).

Questa è la soluzione migliore in tutti i sensi. Il pyramiding è migliore della martingala in termini di rischio, di drawdown e ancora di più in termini di redditività. Il TS che usa la piramide non è ancora finito, è agli inizi. Ma ci permette di valutare nel tester cosa è in grado di fare il piramidale con un lotto fisso + reinvestimento. Ho testato un mese volatile nel tester. Potete vedere il risultato qui sotto. Credo che tutti siano d'accordo sul fatto che vale la pena lavorare in questa direzione, come si dice. Sono ancora alla ricerca di segnali di entrata precisi, che è il problema principale. Non ho idea di come usare questi segnali, sono sicuro che funzioneranno.

Il drawdown è un po' alto, ma se dimezzi il lotto di partenza, il drawdown sarà inferiore al 15%, rispettivamente, e il profitto è diviso per 2. E ancora il profitto rimarrà molto bello).


 

khorosh:

Il drawdown è un po' alto, ma se dimezzi il lotto di partenza, il drawdown sarà inferiore al 15%, quindi il profitto è diviso per 2. E ancora il profitto rimarrà molto piacevole).

Cercate di ottenere la redditività: 0, quando la otterrete vi renderete conto che presto vi state vantando. Buona fortuna!

 
VVT:

Cerca di ottenere la redditività: 0 , quando la otterrai ti renderai conto che ti stai vantando troppo presto. Buona fortuna.

Non ho bisogno di consigli dai nouveaux riches.

 
Purtroppo, tutti hanno imparato ad essere scortesi, ma non a prendere sul serio le informazioni