imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 240

 
poruchik:



Andrà bene?



Cercate di realizzare triangoli simili, farfalle, granchi, pipistrelli.... Sono tutte sciocchezze. Ha dipinto la tua storia in modo meraviglioso.
 

Ecco) cercate di determinare il prezzo attuale online, rimbalzerà da una fermata all'altra, ma tutto è sempre bello sulle storie.

 
Sepulca:


Cercate di realizzare triangoli simili, farfalle, granchi, pipistrelli.... Sono tutte sciocchezze. Ha dipinto la tua storia in modo meraviglioso.

Perché avete bisogno del mio partigiano sul grafico - per il glamour?
 
poruchik:

Perché avete bisogno del mio partigiano sul grafico - per il glamour?


Che partigianeriaCOPY00 Ho questo chiamato LAST DEAME PATTERN.

 

Forse è questo che intendevi.

È questo il tuo partigiano?

 

Mi dispiace, è solo un malinteso.

 
poruchik:

Mi dispiace, è solo un malinteso.


Non è senza peccato, ho scaricato un decompilatore da Internet. Mi ha fatto lavorare un po' il cervello. Compilato nel meta-editore)))) Quindi immagino che questo sia il tuo modello)))) Puoi dirmi cosa fare con questo? È tutto nella storia, e poi?????
 
Dicono che sette modelli su dieci funzionano.....
 

come se mezzo squalo o pre 5-0, ma XD non è impostato rigidamente, quindi può anche funzionare da solo ( e più spesso)

+++++++++++++++++

La farfalla è il bersaglio, se spararle subito o più tardi tutto dipende dal tuo modo di lavorare

++++++++++++++++++

Guerrilla è apparso in ZUP 135.mq4, potete scaricarlo liberamente su onyx http://www.onix-trade.net/forum/topic/118-gartley-patterns-%D0%B8-%D0%B8%D1%85-%D0%BC%D0%BE%D0%B4%D0%B8%D1%84%D0%B8%D0%BA%D0%B0%D1%86%D0%B8%D0%B8/page__st__7035

++++++++

Non mi sto agitando per le farfalle, stavo rispondendo alla domanda specifica di Roman

 

Tutte queste cifre allungano il mercato, e poi si comincia a vedere qualcos'altro, significativi drawdown o stop, se li mettiamo. Estende il deposito in tutte le direzioni)

Questo non si adatta all'idea di Roman, dipende da come un trader vede il mercato, un Expert Advisor non può farlo, poiché tutti i trattini dovrebbero essere disegnati da un trader stesso. Dipende da chi.

Vladimir Paukas stesso ha detto che disegna un piano con le sue mani, e poi questo piano è seguito dall'Expert Advisor (seguendo le linee, per così dire), ho capito che segue il take-stop. Quindi non puoi mettere l'intuizione di altre persone nell'Expert Advisor.

Motivazione: