imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 156

 
Reshetov:

Perché imparare MQL5 quando tutto il materiale, dagli indici all'EA funzionante, è già disposto in una forma già pronta?

Vedere Indicatore: Ind_2 Line+1

Grazie. Questo è fantastico! Almeno non devo scrivere un indicatore*)
 
7Konstantin7:

Lavorerò sulla demo, ho quasi raddoppiato tutto, il vecchio conto non è in deficit in generale

È così che i veri abitanti del villaggio commerciano :D

Questo è il tuo primo doppio nella tua carriera di trading?
 
kakin:
È il suo primo conto che raddoppia nella sua carriera di trading?
Nah) Sono stato in un sacco di società di intermediazione per 5 anni, ho raddoppiato molto, perso molto) Sono ancora alla ricerca del graal:) niente soldi, per così dire, non sta versando ancora
 
Che ne dite di questo?
 
Mettiti qualcosa addosso, non mi sento a mio agio a guardarti con una birra.
 

Cari paesani, cosa posso fare con questa cosa, lotto per fila di Fibonacci, si apre dai bordi delle Bande, ma domanda, da cosa calcolare la distanza minima tra i riempimenti ?


 
BeerGod:

Cari paesani, cosa posso fare con questa cosa, lotto per fila di Fibonacci, si apre dai bordi delle Bande, ma domanda, da cosa calcolare la distanza minima tra i riempimenti ?


Lo stoploss è zero?
 
Beh, finora sì, ma lo stoploss arriva se la linea opposta viene attraversata senza successo.
 
BeerGod:
Beh, finora sì, ma lo stoploss arriva se si attraversa senza successo la linea opposta.

Ho un tale EA! Mezzo anno fa l'ho fatto! il suo svantaggio è che non ha bisogno di essere sul mercato tutto il giorno, ma solo dopo un grande movimento! la distanza tra i riempimenti è di circa 5 o 10 pips!

 
Questo è il punto, vorrei sbarazzarmi della distanza fissa tra i riempimenti e renderli dinamici, e chiudere quando la linea opposta è attraversata (quando il segnale è invertito)