[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011)

 

La fine dell'episodio precedente è qui.

Le regole della serie rimangono le stesse.

 
sanyooooook:
l'euro è tornato al suo posto


sì...i giapponesi sono bravi...e hanno fatto un buon lavoro con il volume...)))
ok ora un po' di testa e spalle da disegnare...e giù di nuovo...
rosso ss per un paio di giorni...

 
Dezil:
Non fatevi ingannare, sto andando bene. Non faccio mediazioni, martinette e altre sciocchezze.
Allora non incolpare le teste parlanti, ti hanno fatto bene )
 
sanyooooook:
Allora non rimproverate le teste parlanti, vi hanno fatto bene).
Non sto parlando di un momento specifico, ma del futuro. Penso di non essere l'unico a cui piace scambiare Eurobucks per ragioni ben note, è un peccato se la "natura" della coppia cambia
 
Quando stai per essere fottuto, pensi che il tuo carattere cambierà. Senza offesa, era solo per dire.
 
Dezil:
Non sto parlando di un momento specifico, ma del futuro. Penso di non essere l'unico a cui piace scambiare Eurobucks per ragioni ben note, è un peccato se la "natura" della coppia cambia

è già cambiato e non solo i quartieri periferici... Il processo è normale ... ma l'eccessiva volatilità fa paura ... e il nervosismo del mercato in generale ... di questo passo in un anno o due torneremo alla crisi ))))
 
Questo è il mio punto, tutte queste riunioni sono inutili, è il momento di dichiarare un vero e proprio default e restituire i greci e gli altri scrocconi alle valute nazionali. Altrimenti è tutta una masturbazione, siamo stati seduti per un paio di giorni senza incontri e poi di nuovo giù.
 
Mi piacerebbe vedere qualche regista di onde per interesse... se sei un lettore normale, perché non mi mostri la tua visione?))) Zet è andato da qualche parte... altrimenti me lo avrebbe detto...
 
Dezil:
Questo è il mio punto, tutte queste riunioni sono inutili, è il momento di dichiarare un vero e proprio default e restituire i greci e gli altri scrocconi alle valute nazionali. Altrimenti si masturbano e basta, si alzano, poi vanno giù per un paio di giorni senza incontri.

sì... una reazione a catena al denaro libero può andare in altri paesi... ma soprattutto, la gente non capisce perché ne ha bisogno... gli si dice che l'UE è grande e giusta... ma non ne hanno bisogno se non la sentono nelle loro tasche...))
 

Sull'Euro, un rimbalzo ideale dal 62%, molto allettante :), ma, su una rottura al ribasso - presumo un movimento della freccia rossa e se la coppia "vuole" girare in alto, il livello del 50% è probabile che rimanga intatto...

 
chepikds:

Sull'Euro, un rimbalzo ideale dal 62%, molto allettante :), ma, su una rottura al ribasso - presumo un movimento della freccia rossa e se la coppia "vuole" girare in alto, il livello del 50% è probabile che rimanga intatto...

Puntare a 1,3670
Motivazione: