[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 170

 
Che tipo di abitudini della gente - c'è una crescita e stanno aspettando una vendita, sono tutti seguaci di Anna Karenina)))
 
))))) In attesa di coloro che sono andati contro il trend e vogliono anche la media fuori))))Ma ci sarà un movimento verso il basso
 

...ci sono molti tipi di zig.

File:
 
azfaraon:
I ragazzi hanno bisogno di uno zigzag per determinare il possibile profitto dalla storia ...buttare dentro un link o un indicatore


Presso.

File:
 

Chiuderò a 1,3510 e 1,3525 se va oltre, fa un po' paura e non voglio mettere alcun cambiamento.

Guarda il fascio formato su M5 e 15 minuti alla chiusura della barra a 4 ore.

 

Sui minuti prova la resistenza più volte.... L'ho esaurito.... Aspettando....

 
Voi non capite .... Ho bisogno di uno zigzag per raccogliere statistiche per calcolare dai miei kink un possibile profitto sulla storia
 
azfaraon:
))))) In attesa di coloro che hanno lavorato contro il trend e vogliono fare la media anche loro))))Ma ci sarà un movimento verso il basso

Nessuno sa cosa succederà, per questo parlavo della stupidità delle previsioni, poiché ogni previsione è un tentativo di prevedere il futuro.
 
strangerr:
Quali sono le abitudini della gente - la crescita è in aumento e stanno aspettando dove possono venderla, sono solo seguaci di Anna Karenina)))

Un buon romanzo, ho ascoltato la versione audio alla radio in macchina una volta, era buono, Tolstoj era un buon psicologo, e ha scritto splendidamente...

Un romanzo non per scolari, definitivamente))))

 
OlegTs:

Un buon romanzo, ho ascoltato la versione audio alla radio in macchina una volta, era buono, Tolstoj era un buon psicologo, e ha scritto splendidamente...

Non un romanzo per scolari, sicuramente)))


Esattamente, l'ho letto dopo il 30))))
Motivazione: