[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 47

 
margaret:

Sì, proprio durante la convention stavo guardando il grafico di un'analista, solo che lei dice che è un triangolo, e io non sono molto bravo con i triangoli... Ecco il suo grafico:



È sicuramente una stronzata ))))) (quanti drink c'erano al raduno?). il triangolo è uguale tendenze e rompe attraverso .... ecc.
 
Evgen157:

))))))))))))
Ora Merkel e Sarkozy si riuniranno e risolveranno il problema, e Draghi, dopo i suoi "sfoghi" dovrà fare un po' di distensione accendendo la pressa da stampa....
 
Tantrik:

questa è sicuramente una stronzata ))))) (quanti hanno bevuto al rally?). il triangolo è uguale tendenze e rompe attraverso .... ecc.
Non sto discutendo, sto dicendo che non so nulla di triangoli...Ho avuto appena il tempo di chiudere l'acquisto, non credevo in una tale caduta fino alla rottura della trendline...è stato ridicolo....
 

Lì in Grecia hanno tutti cognomi che iniziano per "P"...

Il nuovo primo ministro della Grecia è il presidente del Parlamento greco Petsalnikos

Credo, se la memoria non mi inganna, che questo oratore sia un amico di Papandeos

 
margaret:
Non sto discutendo, ti sto dicendo che non sono bravo con i triangoli... Ho potuto a malapena chiudere l'acquisto, non credevo in una tale caduta fino alla rottura della linea di tendenza... Stavo ridendo ....

e sono arrivato anche di sera, ed eccolo qui (stavo leggendo i forum - tutti avevano paura tutto il giorno!)
 
margaret:

Sì, proprio durante la convention stavo guardando il grafico di un'analista, solo che lei diceva che era un triangolo, e io non sono molto bravo con i triangoli... Ecco il suo grafico:



Ho guardato con i suoi pensieri, erano quasi gli stessi miei questa mattina (solo ho disegnato il supporto di tendenza e considerato come canale uptrend invece di triangolo e non con un movimento giornaliero così alto ... (dopo il forte calo solo sollevato short) Quindi, è interessante - grazie mille ... tutto tranne i long sul breakout era buono...abbastanza sensato...

 
Tantrik:

Sono arrivato anche di sera e questo (ho letto i forum - tutti hanno paura tutto il giorno!).

A proposito, dopo questa notizia, la BNS ha cambiato idea sul fissare un nuovo obiettivo di crescita per l'euro/franco... Quale acquisto? A meno che non vendiamo sul pullback per ora, comprare è troppo presto dopo una tale caduta...

Anche se, se si guarda da vicino, non c'è tecnicamente nessun posto dove cadere .... Forse hanno ragione alcuni analisti che dicono che fino alla fine dell'anno l'UE si muoverà nella gamma di 1,35-1,40

Sì, c'è la testa e le spalle, ma non significa che funzioneranno... Quante volte si sono rotte queste cifre ultimamente?

 

A proposito ))))

 

Veri eroi, che mostrano eroismo in bai, ci sono?

))

 
RekkeR:

Veri eroi, che mostrano eroismo in bai, ci sono?

))


Certo ))) finora +15 pips...tutta la giornata sul camion sta andando bene)))) ha preso +6 pips
Motivazione: