[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 119

 
RekkeR:

Qualche pagina fa, questo Manhattan, ha disegnato il "Ferro" dando il segnale di navigare verso una terra dove North31 sta distillando moonshine dai mirtilli, e ha navigato verso i pirati somali.

Probabilmente neanche un sistema molto perfetto )))



Ho seguito le tue orme, ricorda:

"Solo lo scalpo di un capo forex può essere meglio di uno scalpo"

Rekker

)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Così ho il nord e il sud che cambiano dieci volte al giorno.

 
margaret:

Sono tutti "là fuori"... Sullo sfondo del dramma dell'eurozona.


Una correzione è molto probabile la prossima settimana, intorno al 2 dicembre.

Fattori:

-- La prima divergenza sull'orologio è emersa,

-- Il venerdì nero in America (riempirà le scorte con i proventi del cachet comprando beni in tutto il mondo)

-- Aste di dollari all'inizio di dicembre.

-- Sulla piazza Gunn 30.11 attraversiamo la linea alta (inciampando sul 25-27.11 basso sulla strada :)

Lungo termine euro 1,18+ ... 1,20

Quindi, per non correre rischi con l'euro, imho, consiglio di comprare il metallo

 
strangerr:


Così ho il nord e il sud che si scambiano dieci volte al giorno.

Sei sulla strada giusta, compagno, con più esperienza farei anche io il pipsing

Mi manca un buon MM per il pipsing

 

Critica attiva, per favore...

 
Cioè ci prendiamo una piccola pausa e andiamo giù, giù, giù sull'ebreo, e poi forse anche la parità sulla primavera :)
 
DragonSL:

Critica attiva, per favore...

Non critichiamo i movimenti modernisti nell'arte, perché non apparteniamo a nessuno di essi, e di conseguenza non abbiamo rivali tra loro che dovremmo criticare e lodare noi stessi.

DragonSL:
Cioè prendiamoci una piccola pausa e cadiamo, cadiamo, sull'ebreo, e poi forse la parità sulla primavera :)
Il deposito deve ancora sopravvivere fino alla primavera.
 
Reshetov:
Non critichiamo le tendenze moderniste dell'arte perché non apparteniamo a nessuna di esse e quindi non abbiamo concorrenti che dovremmo criticare e lodare noi stessi.


Forum tedesco:

Se fai una domanda, ottieni una risposta completa e concisa.

Forum americano:

Fai una domanda e ottieni un buon consiglio.

Forum russo:

Fai una domanda, scopri quanto sei stupido e per un mese diventi più stupido di giorno in giorno

... Questa è la mentalità.

 
DragonSL:

Critica attiva, per favore...


Non ricordo il nome del libro, brevemente l'essenza: depo 1000 con leva 1:100-200, lotto 0,1 (due 0,05 è meglio), dopo 2000 lotto 0,2 (due 0,1), ulteriormente:

4000 - 0.3

8000 - 0.4

16000 - 0.5

ecc.

Un po' conservativo, ma ci si può adattare.

 
DragonSL:


Forum tedesco:

Se fai una domanda, ottieni una risposta completa e concisa.

Forum americano:

Fai una domanda e ottieni un buon consiglio.

Forum russo:

Fai una domanda, scopri quanto sei stupido e per un mese diventi più stupido di giorno in giorno

... Questa è la mentalità.


Reshetov stava solo scherzando. E il fatto che non siamo europei o americani è buono)))
 
DragonSL:


Forum tedesco:

Se fai una domanda, ottieni una risposta completa e concisa.

Forum americano:

Fai una domanda e ottieni un buon consiglio.

Forum russo:

Fai una domanda, scopri quanto sei stupido e per un mese diventi più stupido di giorno in giorno

... Questa è la mentalità.

Forum tedesco:

Fai una domanda, ricevi un sacco di spam

Forum americano:

Se fai una domanda, ricevi un sacco di spam.

Forum russo:

Se fai una domanda, ottieni flop, stronzate e divieti.

strangerr:

Reshetov stava solo scherzando. E il fatto che non siamo europei o americani, va bene))))

Non sto scherzando. Faccio anche una faccia seria per una maggiore importanza.

L'esempio più semplice, ho aperto un thread sul forum, nessuno ha fatto domande. Tutti hanno risposto proprio alla domanda che non ho fatto, compreso il moderatore. Poi, oltre a tutto il resto, tutti mi hanno dato addosso perché non volevo ascoltare le risposte a una domanda che non avevo fatto. Poi, quando tutti si sono calmati un po' e ho detto che non avevo chiesto niente a nessuno e non avevo bisogno dell'opinione di nessuno, sono stato bannato.

Date un'occhiata a questo: http://www.musicforums.ru/musicmakers/browse_thread.php?bn=mfor_musicmakers&thread=1319370882&replies=385

Motivazione: