FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 230

 
 

È passato un po' di tempo da quando Kolyan è venuto qui, probabilmente oggi è impegnato, ha un sacco di lavoro da fare.

 
solar:

È passato un po' di tempo da quando Kolyan è venuto qui, probabilmente oggi è impegnato, ha un sacco di lavoro da fare.

Credo che se ne sia andato.
 
yurchenko:
Probabilmente è trapelato.
No, è stato appena lavato via...
 

e il poligono di Gunn sono andati da qualche parte, davvero non lo capisco, ma è tutto così interessante )))) la formula (18) mi ricorda molto

 
solar:

Non ci capisco molto, ma è così interessante )))) la formula (18) mi ricorda molto


))))

non scrivere su gann perché le previsioni di questa settimana sono 14 pagine, quelle della settimana scorsa erano 7 e basta, ma 14.... Troppi valori da prendere in considerazione, ahimè( Vediamo cosa fanno per la prossima settimana.

Oggi volevano punirmi nel mercato, ma l'ho fatta franca! Che bravo ragazzo che sono! )))))

 
Kondratiev_A_A:


))))

non scrivendo su gann, perché le previsioni di questa settimana sono di 14 pagine, quelle della settimana scorsa erano 7 ed è circa giusto, ma 14.... Troppi valori da prendere in considerazione, ahimè( Vediamo cosa fanno per la prossima settimana.

Oggi volevano punirmi nel mercato, ma l'ho fatta franca! Che bravo ragazzo che sono! )))))


14 è molto? No... se è 28 la prossima settimana potrebbe essere molto... ma va bene...
 
Abbastanza da vendere, abbastanza da comprare!
 
yurchenko:
Abbastanza da vendere, abbastanza da comprare!
...e dopo una leggera correzione andremo a 3145...
 
lotos7:
..andiamo a 3145...
Non ci credo più.
Motivazione: