[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 76

 
Stoyn:
Domanda per tutti! È possibile riconfigurare il terminale mobile da un DC all'altro,

A cosa ti serve? Scarica quello nativo.

 
5drakon: HO DETTO COSA C'È DOPO )))))))

Non c'è problema. Era uno scherzo. Non si preoccupi, non la bandiremo.

Per quanto riguarda il titolo del thread, vi prego di dirmi come ho violato i vostri diritti e distorto la realtà.

Ho un sacco di persone che sono davvero brave a prevedere. Non so cosa fare con loro, si arrendono e basta.

Molto difficile da capire perché non ci sono segni di punteggiatura. Ma ci andrò io stesso presto, per cinque sterline. Dammi solo un po' di tempo per familiarizzare con C#: ne ho un gran bisogno...

 
Mathemat:

C#: ne ho un gran bisogno...


Qual è il problema? Tutto è lì, tranne la possibilità di dire: cosa facciamo? Abbasso la procedura - facciamo una dichiarazione!
 

Bene, so cosa farò.

Ho bisogno di un contatore veloce, per 4-8 fili. Molto più veloce di quanto dovrebbe essere MT4/5.

P.S. Alexey, mi stai dicendo che il mio problema principale è l'ambiguità del linguaggio? Guarda te stesso...

 
<br / translate="no">

Moderatore
10216
Mathemat 18.11.2011 22:35

So cosa farò.

Ho bisogno di una calcolatrice veloce, per 4-8 fili...

tara:

Qual è il problema? C'è tutto, tranne la capacità di dirci cosa faremo? Abbasso la procedura - dateci una dichiarazione!

Sui ricavi!

)))

 
Mathemat:

Bene, so cosa farò.

Ho bisogno di un contatore veloce, per 4-8 fili. Molto più veloce di quanto dovrebbe essere MT4/5.

P.S. Alexey, mi stai dicendo che il mio problema principale è l'ambiguità del linguaggio? Guarda te stesso...


Non ho detto vaghezza. Ho detto che la vaghezza, combinata con l'impegno di un teorico - beh, andiamo.
 
RekkeR:

Sulle entrate!

)))


Rekker, un gatto è già stato fatto a pezzi in un thread vicino ...
 

Ok, andiamo avanti, Alexei.

In attesa di una risposta da 5drakon.

 

5drakon: не отвлекайтесь я все уже удалил ))))

Cosa ne pensi, ho tenuto la tua risposta...

anche Galina ha cambiato il suo avatar )))))))

Va bene, non ero arrabbiato con Galina per cominciare. Non è un grosso problema...

 
5drakon:
e tu sei già arrabbiato con me ))))))

È di nuovo uno scherzo. Oggi ho bevuto una birra e sono in vena di giocare.

In realtà sono gentile, bianco e soffice. E mi piacciono quasi tutti.
Motivazione: