[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 27

 
LLIAMAH:

La divergenza c'è =)) ma non è molto forte contro la tendenza =)))) ora possiamo comprare =)


Uno in meno, altri interessati?
 
Con 1.372 nella baia... snervante, certo, ma mi chiedo dove arriveremo.
 
margaret:

Da un lato, possono chiudere la giornata come un doj...

Ay, sì Margarita. Devi avere una palla di vetro che mostra le candele davanti a te. Un doji si sta formando anche sull'H4.
 
s_aullma:
Ay, sì, Margarita. Devi avere una palla di vetro che mostra le candele davanti a te. Un doji si sta formando sull'H4.

Alex, cerca di abbinare di nuovo la tesi che hai citato con la tua.
 
tara:

Alex, cerca di abbinare di nuovo la tesi che hai citato con la tua.
So bene che Margaret si riferiva al giorno, ma lì non è così chiaramente visibile. C'è ancora tempo però e forse ci sarà un doji anche lì.
 

Sembra che ci sia un divario in arrivo.

 

Saluti, un forum morente. Dove stiamo aspettando? Sterlina, Eur up dopo l'apertura 23.00 può anche disegnare un quadro (prognosi). Lo yen è su (non ci sono altre opzioni), il canadese è giù - i fondamentali sono giù - sta pompando. L'Aussie è in crescita (stanno guidando l'Euro) - più forte di Eurolandia. (perché ho promesso di non andare in altri thread - i post sono spazzatura...)

 
))) Ciao. Penso che non si tratti del forum, solo che sullo sfondo della settimana precedente è difficile indovinare dove andrà l'UE. La mia opinione soggettiva e irragionevole è che l'eu può salire domani e può colpire di nuovo 1,386, naturalmente, se non ci sono ragioni serie per la crescita. Questa settimana potremmo facilmente andare a 1,37, o forse un po' più in basso. Finora, siamo nel trend rialzista, quindi cercheremo la svolta. Sfonderà sicuramente la prossima settimana, probabilmente verso l'alto. Non credo che stiano speculando con cattive notizie riguardanti l'Eu, poiché la situazione è "triste". Penso che "risolveranno tutti i problemi", "prenderanno le decisioni giuste" e tutto andrà bene.
 
1,4030 per l'euro. E penso che nel corso della settimana potrebbe andarci sporadicamente, perché i greci si sono accordati durante il fine settimana.
 

Un po' più in basso sarebbe bello... vedremo...

Motivazione: