[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 155

 
nikelodeon:
Penso che siamo sull'orlo di un enorme shakedown........Unusual!!!! Non credete?


ci vorranno 3-4 anni prima che succeda qualcosa all'euro...

Anch'io sono in campagna..... Così ho deciso di fare un po' di trading a mano sui verbali, poi farò un rapporto che scriverò un advisor...... Altrimenti non si può tenere traccia.....

Farò un resoconto più tardi... Altrimenti lo terrò d'occhio... è troppo tardi... Lo short chiuderà presto... Il pip a un minuto è sempre la via d'uscita più intelligente quando il mercato è nervoso e incerto... la cosa principale è non rotolare... diventa faticoso - sono d'accordo ma non so se posso fare un pips...

 

A 1,3420 eurik, poi a nuovi massimi.

Domani salirà a 1,3590 o anche più in alto.

 
Galina:

A 1,3420 eurik, poi a nuovi massimi.

Domani salirà a 1,3590 o anche più in alto.


Signora Galina, salve!!!

Assolutamente d'accordo questa volta.

 
E credo che sia fino a metà della candela... Facile!!!!! Quando è successo????? La candela non è ordinaria, secondo l'analisi candlestick, fino a metà tutta la notte e poi la stessa palla di cannone potrebbe essere %))))
 
Tutti hanno ricevuto supporto a breve termine....
 

strangerr

In termini di volume, l'accumulo è in corso ora?

 

Margarita, buon compleanno!!! Vi auguro la felicità! personale, in contanti e non!!!

 
Straniero non era, non era, non era, e poi bam! E "strappato" la sala))) Continua così! :)
 
Cosa c'entra questo con lo "strappare" la sala? È solo che ho osservato il suo approccio al trading per molto tempo. Io stesso sono interessato ai volumi. Pertanto, come principiante, voglio avere la sua opinione.
 

Sto testando il mio indicatore per un minuto, ora siamo sotto la resistenza. Vi farò sapere quando appare un nuovo livello......

Continua a scendere.... Appena saliamo vi farò sapere, non preoccupatevi :))))

Motivazione: