[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 151

 
strangerr:

Tuntrick ha disegnato le previsioni, ha aiutato qualcuno?
Mi ha aiutato. Buona fortuna!
 
Tantrik:
Mi ha aiutato. Buona fortuna!

Tantrik, quella non era una pietra nel tuo cortile, solo un tema eterno sulle previsioni.
 
Oh amico, avrei dovuto sperare nel mio intuito, dopo tutto. Hanno già visto 1,3530 e ho chiuso il buy e aperto il sit a 1,3480. Niente, 50 pips over/under, finché non raggiunge 1.38, non voglio salutare di nuovo Kolya Morzhov :(
 
lekhach:
Oh amico, avrei dovuto sperare nel mio intuito, dopo tutto. Hanno già visto 1,3530 e ho chiuso il buy e aperto il sit a 1,3480. Niente, 50 pips over/under, finché non raggiunge 1.38, non voglio salutare di nuovo Kolya Morzhov:(

Ma dovrai farlo)))
 
strangerr:

Tantrik, non era una pietra per te, solo un tema eterno sulle previsioni.
Dovremmo avere un "giardino roccioso"! Loro (noi - voi) stanno ingannando questi banchieri centrali - sono i bonus di Capodanno!
 
lekhach:
Oh amico, avrei dovuto sperare nel mio intuito, dopo tutto. Hanno già visto 1,3530 e ho chiuso il buy e aperto il sit a 1,3480. Niente, 50 pips over/under, finché non raggiunge 1.38, non voglio salutare di nuovo Kolya Morzhov :(

Non ho bisogno di ascoltare nessuno e loro mi daranno consigli ))))
 
strangerr:

E dovrai farlo)))

Cosa vuoi dire? Pensi che vedremo 1,38 questa settimana o è uno scherzo di cattivo gusto?
 
Kitsan:

Non devi ascoltare nessuno o ti daranno consigli ))))


Nessuno ha dato consigli, anzi, gli stavo parlando di Anna Karenina)))

Dovrebbe rimbalzare un po' dai livelli delle opzioni:

O forse ci scivoleremo attraverso, allora la prossima fermata è 1,3780.

 
lekhach:

Cosa vuoi dire? Pensi che vedremo 1,38 questa settimana, o è uno scherzo malato?
Anche meglio mettere uno stop loss, è meglio dello zio Kolya.
 
Kitsan:
Meglio ancora, metti uno stop loss, meglio lui che zio Kolya.

Questo è sicuro.
Motivazione: