[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 163

 
Nessun acquisto ancora.... posso dire che ogni segnale è buono per lo scalping...cerco di prendere le tendenze e le correzioni su H1 ....
 
nikelodeon:
su supporto M5 3425

3417 https://www.mql5.com/ru/forum/136414/page144
 
Sì, H1 è un periodo normale. Solo che sto testando TS, voglio fare trading con le mani e vedere cosa ne verrà fuori, ma sedersi e aspettare un segnale sull'ora non è la cosa giusta da fare. Sono convinto che se Tactics e TS funzionano, allora funzionano su qualsiasi frame..... anche su minuti.....
 
OlegTs:

Ciao, non sono stato in giro per un po', pensavo che il thread stesse morendo, ma no:)

Penso che sia meglio spegnere i newsfeed, che stanno diventando molto fastidiosi ultimamente, come diceva Gip (sembra essere andato via per sempre) e meditare:)


Non tirarlo in ballo, non gli piace e potrebbe venire fuori)))

Come diceva Tom Williams: "Nessuna notizia o articolo mi ha mai aiutato ad aprire un affare redditizio")))

 
nikelodeon:
Sì, H1 è un periodo normale. Solo che sto testando TS, voglio fare trading con le mani e vedere cosa ne verrà fuori, ma sedersi e aspettare un segnale sull'ora non è la cosa giusta da fare. Sono convinto che se Tactics e TS funzionano, allora funzionano su qualsiasi frame..... anche su minuti.....
Sono d'accordo .... Ma i movimenti sotto i 41 pips non mi soddisfano...semplicemente non lo capisco)))
 
E sono entrato a 1,3430.
 
andreika:

Congratulazioni a tutti per il primo mese d'inverno e l'ultimo mese dell'anno.

perché i moderatori non aprono un nuovo episodio sul thread. è ora di aprire

(Episodio #10: Dicembre 2011)


Buon inverno anche a voi! Funziona bene, dovremmo fare un ramo per 3 mesi!
 
strangerr:


Non tirarlo in ballo, non gli piace e potrebbe venire fuori)))

Come diceva Tom Williams: "Nemmeno una volta una notizia o un articolo mi ha mai aiutato ad aprire un trade redditizio")))

Hai paura di lui?
 
Tantrik:
Hai paura di lui?

Naturalmente, sapete come giura )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
Bicus:
E ho condiviso a 1,3430.
Bene e correttamente la resistenza sarà 3370 (già scritto) e sull'indice sarà! (e c'è un segnale in più! per una caduta!)
Motivazione: