[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 150

 
3530 probabilmente non accadrà. probabilmente 3500 è il massimo, e oltre questo probabilmente solo un pullback e cercando la chiusura del mese
 
Margaret, ow. Cosa è successo, gli stati sono spariti?))
 
DDFedor:
Il 3530 non succederà. 3500 è il massimo, poi solo un pullback e la ricerca della chiusura del mese.


L'America potrebbe schizzare fino a 3550-3600, non mi sorprenderebbe se lo facesse. (IMHO)

In generale mi aspetto che l'escursione verso il basso continui.

 
lekhach:

Perché, pensate che a 1,3530 sia troppo presto per vendere?


Penserò a vendere per molto tempo, ma solo intraday)))

Cosa sono io, Anna Karenina, per gettarmi davanti a un treno espresso?)

 

???

 
lekhach:

Perché, pensate che a 1,3530 sia troppo presto per vendere?

A quanto pare, ora possiamo vendere.

 
strangerr:
Margaret, ow. Cosa è successo, gli stati sono spariti?)))

Ho postato nella pagina precedente... Si chiama "allentamento quantitativo".

Fed, BCE, Bank of Japan, Bank of England, SNB e Bank of Canada annunciano un'azione coordinata per alleviare la pressione sui mercati monetari globali

- I tassi swap sul dollaro saranno abbassati di 50 punti base a partire dal 5 dicembre.
- Questa misura sarà valida fino al 1° febbraio 2013.

Le sei principali banche centrali del mondo stanno pompando congiuntamente liquidità in dollari nei mercati. L'ultima volta che c'è stato un coordinamento di così alto livello è stato dopo la crisi di Lehman.

 

МТ5 http://ruforum.mt5.com/threads/10767-EUR-USD-2011q4/page1078

Komarovski:

"La Banca Centrale Europea /BCE/ ha detto che il piano mira ad allentare le tensioni nel mercato dei prestiti per le famiglie e le imprese.

Non posso farlo!
l'europa e l'america si preoccupano delle casalinghe...")))

 
margaret:

Ho postato nella pagina precedente... Si chiama "allentamento quantitativo".

Fed, BCE, Bank of Japan, Bank of England, SNB e Bank of Canada annunciano un'azione coordinata per alleviare la pressione sui mercati monetari globali

- Dal 5 dicembre, il tasso sugli swap in dollari sarà abbassato di 50 pb.
- Questa misura sarà valida fino al 1° febbraio 2013.

Lesei principali banche centrali mondiali stanno iniettando congiuntamente liquidità in dollari nei mercati. L'ultima volta che si è osservato un tale coordinamento ad alto livello è stato dopo la crisi Lehman.


Grazie. E su MT5 la gente è cresciuta))) Non si grida più senza mezzi termini: "Sono nel Sud o nel Nord" ))))
 
strangerr:

МТ5 http://ruforum.mt5.com/threads/10767-EUR-USD-2011q4/page1078

Komarovski:

"La Banca Centrale Europea (BCE) ha detto che il piano mira ad allentare le tensioni nel mercato dei prestiti alle famiglie e alle imprese.

Non posso farlo!
l'europa e l'america si preoccupano delle casalinghe...")))

lì su MT5 è una completa assurdità, non leggere le loro speculazioni o ti ammalerai....
Motivazione: