[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 21

 

Ho riavviato, non so dove chiamare, Alpari, mi sto strappando i capelli, sarebbe un peccato se torna a 1,215, ho comprato dei soldi lì.

Ho fatto i miei acquisti lì, quali società di intermediazione sono migliori? Ho solo Alpari, insta forex e credo Fibo. Sono andato su insta, sono seduti come senzatetto in un appartamento, almeno Alpari ha un ufficio decente.

 
Larisa:

Sarebbe un peccato se tornasse a 1,215, ho comprato lì.

Ci hai fatto acquisti l'anno scorso o nel 2005?
 
chepikds:
Ha comprato l'anno scorso o nel 2005?

Quest'anno, sto parlando dell'Euro-franco.
 
Larisa:

Ho riavviato, non so dove chiamare.

il numero di telefono e la password del telefono sono nel contratto ))) prova a chiudere... fai degli screenshot... copia i log su mt4... vai direttamente al supporto tecnico...

chiamare qualsiasi numero di telefono dei concessionari in questo momento....redirect to customer support... ...fare un reclamo... lasciare che siano loro a decidere...

Non mi lasciano chiudere per 10 minuti....

 
Larisa:

In questo caso, sto parlando dell'euro-franco.
Sì, vedo, vedo, ho perso un paio di post.
 
Prova a chiudere la porta.
 
Larisa:

Ho riavviato, non so dove chiamare, Alpari, mi sto strappando i capelli, sarebbe un peccato se torna a 1,215, ho comprato dei soldi lì.

Ho fatto i miei acquisti lì, quali società di intermediazione sono migliori? Ho solo Alpari, insta forex e credo Fibo. Sono andato su insta, sono seduti come senzatetto in un appartamento, Alpari almeno ha un ufficio decente.


C'è un supporto online...
 
Vizard:

il numero di telefono e la password del telefono sono nel contratto )))) prova a chiudere... fai degli screenshot... copia i log su mt4... vai direttamente al supporto tecnico...

chiamare qualsiasi numero di telefono di intermediazione in questo momento... dire loro di reindirizzarvi all'IT... ...fai un reclamo! ...lascia che se ne occupino loro!

Non mi lasciano chiudere il conto per 10 minuti....


Grazie, sono riuscito a chiudere, mushsh ha detto che era l'intervento che stava causando i glitch, il dc stava incasinando qualcosa.

Vorrei che avessimo un simile intervento all'euro :))) Avrei guadagnato 10 volte di più.

 
Larisa:

Grazie, sono riuscito a chiuderlo, mushsh ha detto che è l'intervento che sta causando i glitch, il dtz sta incasinando qualcosa.


perché ci stai torturando?)) ottieni il telefono e la password del telefono... trade the real deal ))))

Ma non avrebbero dovuto essere 10 minuti comunque...

 
Larisa:

Grazie, è riuscito a chiudere, mushsh ha detto che è a causa dell'intervento tali glitch, dc qualcosa barare.

È la tua prima volta e non sei mai stato con nessuno prima?

Devi proteggerti.

Installare un altro terminale e avere un accesso alternativo a Internet da un altro IP, o meglio ancora, un altro mac.

)))

Motivazione: