[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 13

 
Vizard:
non sapeva... grandi scorte di cui non sono a conoscenza?

abbastanza per rifornire l'Europa
 
come previsto un rimbalzo dal primo livello rosso era sul mio screenshot e un nuovo modello è stato formato, ancora una volta l'obiettivo è la prima linea rossa dopo la prima linea rossa, è necessario guardare la situazione se c'è un rimbalzo significa che siamo in un piatto
 
tara:


Margaret, è così stupido?

Guardo l'eurovaluta e ricordo il passato. Comprare in basso - e solo quelli che ne hanno la possibilità sono rimasti. (Mi chiedo chi possa essere :) )

Forse Papandreos ha solo un'alternativa? Sì, e per gli americani sono due piccioni con una fava...

Sicuramente non è stupido, ma le sue azioni sono inadeguate e ovviamente non possiamo sapere cosa gli passa per la testa...

Io non sono un trader a breve termine, ma molti broker raccomandano ai loro clienti di uscire dall'euro fino a quando la questione greca non sarà risolta.

 

La Grecia avrà un referendum dopo tutto ))) e mi chiedo come voterà il popolo (previsto per i primi di dicembre)...

 
Vizard:

La Grecia avrà un referendum dopo tutto ))) e mi chiedo come voterà il popolo (previsto per i primi di dicembre)...

Lasciateli votare e oggi la BCE e il FMI stanno già creando un piano per l'uscita della Grecia dall'UE...
 
margaret:
Lasciateli votare e oggi la BCE e il FMI stanno già creando un piano per l'uscita della Grecia dall'UE...


Certo che cosa dovrebbero aspettare... la situazione con il voto popolare è solo un po' comica ))))

sull'euro in piedi da qualche parte?

 
Vizard:

La Grecia avrà un referendum dopo tutto ))) e mi chiedo come voterà il popolo (previsto per i primi di dicembre)...

Sì, questa è un'opzione anche per me, ovunque colpisca, è lì che va:

 
chepikds:

Sì, anch'io ho questa opzione, ovunque colpisca, è lì che va:


come si calcolano i livelli in blu? o senza calcoli...
 
Vizard:

Come si calcolano i livelli di blu? O senza calcoli...
A occhio ;) +/- errore medio di volatilità https://www.mql5.com/ru/code/7755
 
chepikds:
A occhio ;) +/- il margine di errore della volatilità media.

ok
Motivazione: