[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 57

 
-DEN-:
Da dove avete preso queste informazioni?

Previsioni dell'AT. (in generale, cerco di non fare il breve termine - è pignolo)
 
Sono d'accordo, ma se si sale da 1,36 con un grande ordine a SUD (non un centesimo) allora perché perdere tempo ad analizzarlo ulteriormente ogni giorno!!!!
 
1,3730 verso sud.
 
Perché la sterlina è salita così tanto? Qualcuno lo sa?
 
megapey:

Non devi aprire nessun conto con nessun broker,

Potete organizzare la vostra "cucina" e risparmiare molto sulle commissioni! )))


stavi camminando sotto il tavolo quando ero su dialup e il movimento giornaliero dell'euro era di 50-80 pips ))))) quella volta stava gocciolando ogni giorno, ora continuerà a gocciolare )))
 
Tantrik:

Stai facendo la cosa giusta, e gli indovini di linea saranno ancora indovinare (venire 25 anni da ora sarà tutto lo stesso)

Finalmente ho capito che il ts dovrebbe essere...beh...
linee inclinate sul grafico = la stessa statistica sul tempo...
 
-DEN-:
Sono d'accordo, ma se si sale da 1,36 con un grande ordine al Sud (non un centesimo) allora perché perdere tempo ad analizzarlo ulteriormente ogni giorno!!!!.

perché esiste una parola come reinvestimento... e 1000p a medio termine possono essere molto meno di 500p intraday alla fine del mese... e tanto meno di lato...
 
Vizard:

perché esiste una parola come reinvestimento... e 1000p a medio termine possono essere molto meno di 500p intraday alla fine del mese... Non sto nemmeno parlando di lateralmente...
Come ho capito, si trattava di EUR/USD perché correre verso altri prodotti alla fine del Q3! .......
 

Ho messo un profitto a 1,38, ora mi chiedo se 1,39 sia meglio... L'avidità sta avendo la meglio su di me :)))

 
-DEN-:
Per quanto ho capito si trattava di EUR/USD perché affrettarsi su altri prodotti alla fine del Q3! .......


Scusa... ma sembrava una voce di metà mandato...

Beh, anche la gente fa trading di portafogli, forse hanno visto qualcosa di gustoso nell'altro ))))

Motivazione: