[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 156

 
azfaraon:
Caro SEVER11 perché non ne hai ancora attaccato uno in tek)))) è ridicolo ....
Ho fatto un bagno di vapore, sono tornata bella... e sei ancora divertente. La gente fa soldi anche con le zecche. ;0))
 
sergey620x:
Cosa c'entra questo con lo "strappare" la sala? È solo che ho osservato il suo approccio al trading per molto tempo. Io stesso sono interessato ai volumi. Quindi io, come principiante, voglio avere la sua opinione.

Non dovresti fare pubblicità a queste cose... -1 a Stranger... i giovani hanno tutto troppo facile al giorno d'oggi...
 
nikelodeon:

Comunque, sto testando il mio indicatore per un minuto...

Mostrami uno screenshot dell'indicatore per interest....
 

Onestamente, io stesso sono un po' confuso su come funziona. Ma l'ho scritto io stesso!!!!!! MANO PURA MAID..... Mi chiedo quale sia il canale e i livelli di supporto che disegna. Sto cercando di lavorare da questi livelli, quando saranno confermati... Per fare statistiche e cercare di fare trading per conto mio. Non riesco proprio a capire come usarlo.....

 
Sta salendo tutto ora, non è così semplice... ma ottimo per i minuti!!!!!
 
Sto avendo molta fortuna oggi.... Qui si pensa di ottenere delle statistiche normali a tutti. Mi assicurerò di postare .....
 
nikelodeon:

Onestamente, io stesso sono un po' confuso su come funziona. Ma l'ho scritto io stesso!!!!!! MANO PURA MAID..... Mi chiedo quale sia il canale e i livelli di supporto che disegna. Sto cercando di lavorare da questi livelli, quando saranno confermati... Per fare statistiche e cercare di fare trading per conto mio. Non riesco proprio a capire come usarlo.....


sembra che veda una linea di equilibrio (media)... sembra ok... forse incrociarla con m5 o filtrarla... così ci sono meno trade...
 

Ora sto pensando a come allegare alcune tattiche. Non sono sicuro di quanto sia una stronzata fare trading solo in base al segnale. Ma ora il mercato è facilmente prevedibile.... Per esempio, ora penso che saliremo. Prima di tutto, si può dire che il livello blu è stato testato, e il vecchio livello rosso agisce ora come supporto.... Posso vederlo, ma non so come farlo in un EA :(((

 
Ma se scendiamo, allora per parlare ..... Le previsioni sono un brutto affare... Un'altra cosa è giudicare correttamente quello che sta succedendo ora...... analisi....
 
Un ottimo riflesso di ciò che sta accadendo nel mercato.... Il livello attuale, e lo sappiamo in anticipo, e quanto di esso è supporto e quanto è resistenza......
Motivazione: