[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 122

 

Gunn

 
DragonSL:

Gunn


A giudicare dallo screenshot, a partire da giovedì dovrete salare il vostro corpo.
 
Congratulazioni a tutti i residenti in Ucraina, la ricarica dei portafogli Webmoney tramite i terminali di pagamento elettronico è stata fermata.
 
Evgen157:

A giudicare dallo screenshot, a partire da giovedì dobbiamo abbassare il livello di sicurezza.

E non c'è chiarezza sulla linea rossa e verde di Gunn incrociata (sul ricciolo precedente c'era un plateau), penso che ci sarà piatto e la continuazione della caduta.
 

IMHO il mio piano di trading è: il lunedì prima della sessione americana cade a 1,3180 - 1,3137, poi gli americani affamati escono dopo le vacanze e cominciano a comprare tutte le valute per i dollari, entro il 02.12 si alza al livello di 1,3350 (1,37+ non credo) e dopo il flat si continua a cadere.

Per salire a 1,38 abbiamo bisogno che la Merkel esca e dica che stavamo scherzando, abbiamo diverse migliaia di miliardi di euro in oro sul conto svizzero, sono solo messi da parte per un giorno di pioggia.

 

к 1.31...

 
strangerr:
Congratulazioni a tutti i residenti in Ucraina, la ricarica dei portafogli Webmoney tramite i terminali di pagamento elettronico è stata fermata.
L'altro ieri ho depositato denaro attraverso un terminale di pagamento elettronico e ha funzionato. Ma sì, Privat24 dice "lavori di manutenzione in corso".
 
digitalriver:
L'altro ieri l'ho ricaricato attraverso uno scambiatore e ha funzionato. Altrimenti, c'è scritto "lavori di manutenzione in corso" su Privat24.

Non per niente limitano la possibilità di scambiare contanti, e ora stanno arrivando al denaro elettronico, tagliando le vie di fuga dalla grivna in caso di crollo.
 

non è la mia foto...ma TUTTO è visibile
 
strangerr 27.11.2011 16:1155% DEI DEPOSITI IN BANCHE UCRAINE IN VALORE...
Motivazione: