[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 77

 
nikat97:

A cosa ti serve? Scarica un nativo.


Il mio DC non ha un terminale Android.
 
5drakon:
Non ho avuto il tempo di chiudere l'ordine di acquisto fino a lunedì

Non avresti dovuto. Non dare la colpa allo specchio.
 
5drakon: TENDENZE DELL'EURO-DOLLARO PREVISIONI E IMPLICAZIONI

Mi ricordo. In realtà c'erano molte altre cose discusse oltre all'eurusd, ma ancora soprattutto FOREX. Ecco perché è stato sostituito.

Forse, come violazione dei vostri diritti, ricordate anche il nuovo termine "episodio"?

e non bere quella merda.

Beh, io non bevo schifezze, cerco di consumare buona birra...

 
Mathemat:

Beh, io non bevo quella merda, cerco di consumare buona birra...

È ora di iniziare un thread separato: "Amanti della birra e amanti della birra". Mi concedo di tanto in tanto, prendo solo la birra alla spina non filtrata. Vi consiglio di provare una lager ceca. Ma in generale preferisco una buona vodka in buona compagnia, e ancora meglio il moonshine. A proposito, mi sono già ordinato una macchina per il moonshine. Abbiamo avuto un cavo in "fibra" per Internet la settimana scorsa. Quindi non resta che installare la macchina per il moonshine e fare attenzione al mercato Forex... :0)). A proposito, posso personalizzare buone ricette per vini casalinghi da mirtillo rosso, mirtillo nero (li facevo per uso personale).

 

Passato a una build lunga, molto grande e lunga, guardando l'eurochip come un indicatore della eu (il grafico sul giornaliero ha rotto via dal marchio 200, il drago continua a formare), la eu -- kirk...

Il risultato è visibile:

Previsioni dal 15.10.2011:

Fatto il 18.11.2011:

Cioè l'euro ha raggiunto il livello Fibo di 161 ed è andato giù (ciao a Yusuf: Fibo -- è una stronzata, non leggere questo post, regole di regressione).

 
DragonSL:
Passato a un lungo costruire, molto grande e lungo, guardando l'Eurochip come un indicatore della eu (grafico sul quotidiano ha rimbalzato dal 200s, drago continua a formare), eu -- kiddo...

E sto guardando: USDCHF dovrebbe correggere al ribasso la prossima settimana, quindi sull'euro per ora mi aspetto un acquisto per la prossima settimana.

 

La parte inferiore del drago è sul pallettone:

La prossima settimana dovremmo iniziare il test del dorso...

 

L'intero drago è nella settimana:

C'è anche il drago canadese, ma ne ho già scritto in agosto, non voglio ripetermi.

Chi non è d'accordo con gli ebrei del Sud, scriva le sue obiezioni. Le critiche sono benvenute.

 
SEVER11:

Sto guardando: USDCHF dovrebbe correggere al ribasso la prossima settimana, quindi per ora mi aspetto un acquisto la prossima settimana per l'euro.


Per una settimana, non c'è scommessa, sarò io stesso a catturare i rimbalzi :)

Sto dando un punto di riferimento di un mese.

L'euro ha avuto una possibilità subito dopo il vertice - è stata disegnata una testa così capovolta e i greci l'hanno sprecata :)

 
DragonSL:

Passato a una build lunga, molto grande e lunga, guardando l'eurochip come un indicatore della eu (il grafico sul giornaliero ha rotto via dal marchio 200, il drago continua a formare), la eu -- kirk...

Il risultato è visibile:

Previsioni dal 15.10.2011:

Fatto il 18.11.2011:

Cioè l'euro ha raggiunto il livello Fibo di 161 ed è andato giù (ciao Yusuf: Fibo -- è una stronzata, non leggere questo post, regole di regressione).

E quale DC di MT ha un grafico dell'indice Euro? Puoi dirmelo?
Motivazione: