[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 45

 
Vizard:


la comprensione implica la realizzazione di un profitto...

Ho comprato un po' di euro...


Capire cosa o chi?
 

Non so perché appena la coppia inizia a cambiare direzione, tutti dicono di obiettivi esagerati.

io stesso sto nel comprare da 1,40 e non panico. a 1,38 volevo vendere, ma non ho osato (forse non per niente).

se guardate l'RSI sull'ora e le 4, sono sotto lo zoccolo... in attesa della crescita.....

 
andreika:

Non so perché non appena la coppia inizia a cambiare direzione, tutti dicono di obiettivi esagerati.

io stesso sto nel comprare da 1,40 e non panico. a 1,38 volevo vendere, ma non ho osato (forse non per niente).

se guardate l'RSI sull'ora e le 4, sono sotto lo zoccolo... in attesa della crescita.....

E se si guarda il grafico giornaliero, si può vedere una bandiera dell'orso o testa e spalle...
 
il prezzo non si preoccupa dell'rsi. è importante non confondere causa ed effetto
 
Dezil:
margaret

significa che un altro deposito sarà prosciugato
 
Sapevo che quando tutti andavano in cima bisognava scendere, e allora mi sono rilassato.
 
andreika:

significa che un altro depo sarà prosciugato
abbiamo avuto un dialogo ieri sul crollo (pagina 39) ....
 
margaret:
abbiamo avuto un dialogo ieri sul forte calo (pagina 39)....

Anche se leggo regolarmente il forum, devo essermelo perso per disattenzione.
Ho solo bisogno di imparare a leggere i tuoi post in mezzo.
Con tutto il rispetto...
 
lekhach:


E perché il sarcasmo. È normale commentare qualsiasi mossa come questa:

2011.11.09 15:52:33 Revisione: L'euro è sceso tra un salto nei rendimenti dei titoli italiani.

Ed è uscito solo quando è iniziato il pullback (o correzione?).

Sì, il terminale non ha spiegato che cosa l'euro è rotolato, ma ha pubblicato che i rendimenti delle obbligazioni italiane sono aumentati del 7%, cioè hanno eguagliato le obbligazioni greche, il che significa che l'Italia avrà bisogno di aiuto da FMI e BCE e hanno più debito della maggior parte dei paesi periferici dell'Eurozona....C'era anche una voce su una riunione straordinaria della BCE... tutti sono sotto shock...

A proposito, il mercato azionario è crollato prima...

Beh, l'eu e la TA avrebbero dovuto scendere, solo che non tutti contavano che scendesse da questi livelli+FA ha aiutato, quindi ha volato...

 
margaret:
E se si guarda il grafico giornaliero, si può vedere una bandiera dell'orso o testa e spalle...

Dolcetto o scherzetto ))))))))))))
Motivazione: