Signor commerciante, di quanti soldi ha bisogno per essere felice? - pagina 12

 
DhP:


Se tutti i soldi del mondo fossero distribuiti equamente ad ogni cittadino del pianeta,

prima o poi, il denaro tornerà ai suoi vecchi proprietari.

Questo è il modo del mondo. Questa è la psicologia delle persone.

Come dice il proverbio: " Se non hai vissuto da ricco, non cominciare".


Ieri ho avuto la sfortuna di guardare una serie su un canale federale, anche se guardarla è un eufemismo; dopo circa cinque minuti, me ne sono andato infastidito. Ci sono abbastanza ancore per programmare qualsiasi persona disinformata nel modo in cui vuole essere programmata da chi paga i creatori.
 
zxc:

Chi vuole guadagnare il 20-30% al mese stando sul divano?

Si va a .

Ecco fatto. E non devi nemmeno fare trading sul forex. :)))

Ho sentito questo argomento su Echo Moskvy oggi. Dove troverà questi babbei atomici che lo finanzieranno)))))))))
 
NTH:

Ieri ho avuto la sfortuna di guardare una serie su un canale federale, anche se guardarla è un eufemismo; dopo circa cinque minuti, me ne sono andato infastidito. Ci sono abbastanza ancore per programmare qualsiasi persona disinformata nel modo in cui vuole essere programmata da chi paga i creatori.
Dall'avvento di Internet, non guardo affatto la TV e non capisco come qualcuno possa guardare una tale stupidità mostrata sui canali federali, non la chiamano TV zombie per niente))))
 
Parlament:
Ho sentito questo argomento su Ekho Moskvy oggi. Dove troverà questi babbei atomici che lo finanzieranno)))))))))
Vi assicuro che lo farà. E non solo in Russia. Il mondo è un posto grande, ci sono un sacco di pazzi.
 
Svinozavr:
Vi assicuro che ci sarà. E non solo nella Federazione Russa. Il mondo è un posto grande, ci sono molti sciocchi.

Io la metterei in un altro modo.

Il mondo è grande e generoso. A ciascuno secondo i suoi bisogni.

 
Se solo avessi avuto abbastanza dei soldi che ho speso qui avrei guadagnato la completa tranquillità o trovato un EA normale, che ho lentamente recuperato i miei soldi duramente guadagnati ingannando i robot, ma probabilmente nessuno ha un anti robot che guadagna soldi guardando tutti qui come me, magari perdendo solo un po' o restando a galla ancora un po
 
Parlament:
Ho sentito questo argomento su Ekho Moskvy oggi. Dove troverà questi babbei atomici che lo finanzieranno)))))))))

Qualcuno ha capito lo schema del suo nuovo MMM?
 
5drakon:
Se solo avessi avuto abbastanza dei soldi che ho speso qui avrei guadagnato la completa tranquillità o trovato un EA normale, che ho lentamente recuperato i miei soldi duramente guadagnati ingannando i robot, ma probabilmente nessuno ha un anti robot che guadagna soldi guardando tutti qui come me, magari perdendo solo un po' o restando a galla ancora un po
In questo thread, è soprattutto SÌ. Qui hanno bisogno di un "guru" che li calmi e dica loro che il denaro non è la felicità.
 
5drakon:
Ne avrei avuto abbastanza dei soldi che ho speso qui ....
E qual era il suo scopo, posso chiedere?
 
paukas:
Qual era il suo scopo, posso chiedere?


A mio modesto parere, ci sono due ragioni:

1) per bontà di cuore .....

2) per gridare dopo: "Ridaglielo nel culo!"

Motivazione: